Pagina 1 di 3
MI FATE IL RIASSUNTO DI..... INVASION
Inviato: 04/09/06 23:33
da people
da quando son partita 4 Agosto ho dimenticato cosa sia ...una tv me lo fareste un piccolo.......sunto???????
Inviato: 04/09/06 23:51
da rananera
uhm uhm...
i clonati sono aumentati...ormai tutti in famiglia hanno uno o più parenti sostituiti...e si racocntan delle differenze che notano...(una delle più immediate è il legame madre-figlio che viene a mancare), i sostituiti ignari iniziano a sospetrrare d'essr stati...rifattistrani perchè non affogano in acqua e se si feriscono guariscon molto prima di altri...
il capo della polizia pare in buoan fede, la sua missione ormai dichiarata è l'integrazione tra le due razze, quella aliena e quella umana, ma altri non sono così candidi e parlan del completo annientamento della razza umana.
il cattivo della situazione è un certo Soura che, alleato del governo raccoglie su di un'isola deserta i sostituiti "venuti male", le persone insomma che con il cambiamneto son peggiorate perdendo ogni risvolto etico, morale ed umano.
l'aiutante del capodella polizia (senza un braccio), vien sostituito e sicocme s'è scoperto che sti alieni d'acqua dal dna di una persona ricreano interamente il corpo umano e e la mente (ricordi, sensazioni perosnalità), si scopre che da sostituito ha due braccia!
il capo della polizia lo convince a tagliarsene uno per non far la fine del fenomeno da baraccone (l'altro in crisi mistica lo vede coem Dio e sega diligentemente)
si viene a scoprire che il primo sostituito della zona è proprio il capo della polizia, tecnicamente morto in un incidente aereo (trovano lo scheletro), si scopre altresì che in giro per il mondo anni e anni prima ci son stati vari tentativi di sostituzione di massa...ma erano andati male e i nuovi esseri umani, sbarellando, s'eran sterminati tra loro.
a scuola i ragazzi si dividono in gruppi: umani puri e sostituiti e se le danno di santa ragione...
la lotta finale tra i due gruppi incombe...la battalgia sarà decisiva..
mercoledì sera ultima puntata.
people te mi devi un favore.
Inviato: 05/09/06 0:03
da people
ma questo e' piu' sunto di un sunto......non e' che ce capisca .....mi sembra un promo....
Inviato: 05/09/06 0:04
da people
ma questo e' piu' sunto di un sunto......non e' che ce capisca .....mi sembra un promo....
Inviato: 05/09/06 0:05
da rananera
UFFFFFF
ingrata e incontentabbbbbile...
Inviato: 05/09/06 0:48
da ma$$imiliano
ma non dovevano farlo stasera? Invece c'era MMMMMMaria de filippi

Inviato: 05/09/06 1:10
da Gabel76
Dal sunto di Rana ho capito perchè io non ne ho visto neppure una puntata....
Inviato: 05/09/06 8:22
da rananera
tzèèè voi siete ariiiiiidiiiiii

Inviato: 05/09/06 9:51
da Claudia81
Inviato: 05/09/06 9:52
da rananera
confermo la seconda serie non ci sarà
'sto telefilm in america ha fatto cacare...sigh...
maschio preferito? lì dentro?
ma non schrziamo...non è mica lost

Inviato: 05/09/06 9:54
da Claudia81
ma a me lost non piace

Inviato: 05/09/06 9:55
da rananera
pazzza che fai? bestemmmmi?!
Inviato: 05/09/06 9:58
da Claudia81
eddai russel mica lo cestino se me lo regalano

Inviato: 05/09/06 14:16
da printina
grazie rana.. io ho visto solo un paio di puntate.. adesso mi son riallineata.. quindi stasera posso guardare? è stasera?
domani? quand'è?
il tizio li non è male comunque..
se qualcuno lo butta via io lo raccolgo..
Inviato: 05/09/06 14:36
da ma$$imiliano
rananera ha scritto:confermo la seconda serie non ci sarà
'sto telefilm in america ha fatto cacare...sigh...
AHAHAH.... ma canale5 quest'estate ha dato il meglio allora.... non so se vi è mai capitato di guardare "Tempesta d'amore"
Ormai la mia ragazza e sua cognata sono presissime, dicono che fa veramente schifo, ma lo guardano proprio per quello perchè si scompisciano dalla prevedibilità degli accadimenti e dalle facce degli "attori" o presunti tali.... C'è uno che spesso e volentieri lo vedevo fare il cattivo o il barista nella serie "l'ispettore derrick"
