La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
jcopy ha scritto:...il problema è che ci siamo accorti di non sapere dove metterlo :cry: perchè non avevamo considerato che in soggiorno e camera matrimoniale di giorno c'è il buio totale :roll:
Adesso è in pensione a casa dei miei... ma ci piaceva tanto... in inverno con qualche accortezza non può proprio stare fuori eh? E in estate sotto il solleone (esposizione sud ovest)? :P
Mi spiace ma se è un ficus (pianta tropicale tra l'altro) in inverno fuori si suicida, anche se lo metti in serra :cry: Non puoi proprio lasciargli una tapparella alzata in qualche camera? :roll:
E anche in estate, sotto il solleone, gli diventano le foglie gialle :cry: se riesci dovresti metterlo sotto una pianta + alta in modo che gli faccia un po' d'ombra :wink:
jcopy ha scritto:Ah, annina complimenti per la casa! :wink: promette davvero bene! Incorcio anch'io tutto quello che posso! :D
Grazie :D sono incrociata anch'io e domani provo a passare dall'amico agente immobiliare :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Anna73 ha scritto: Mi spiace ma se è un ficus (pianta tropicale tra l'altro) in inverno fuori si suicida, anche se lo metti in serra :cry: Non puoi proprio lasciargli una tapparella alzata in qualche camera? :roll:
Uffiiiiii :cry:
non ho le tapparelle, ho le persiane e si chiudono completamente... potrei lasciarlo in bagno dove c'è luce per via di un lunotto... ma non mi sembra una collocazione molto decorosa (più cha altro non ho ancora il mobile e appoggiato sulla lavatrice mi fa un po' tristezza) :roll:
Anna73 ha scritto:E anche in estate, sotto il solleone, gli diventano le foglie gialle :cry: se riesci dovresti metterlo sotto una pianta + alta in modo che gli faccia un po' d'ombra :wink:

ecco magari questa si potrà fare... ma forse il posto migliore è casa dei miei :roll:

#18
quindi
:arrow: volendolo tenere in casa
:arrow: esposizione est.....sud-est cosa acquisto???????

il balcone e' impensabile confina con la cameretta di Giulia quindi muore per maltrattamenti :lol: