La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10531
stai benissimo.. :D e secondo me è giusto anche il coprispalle.. :wink:

com'è quello con cui lo vorresti sostituire?? :?:
quoto chi dice che i capelli li devi far crescere!!!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10532
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:picco....ma...ma...non sei la stessa della foto delle figurine...??? :shock:

non può essere....siete due persone diverse....come è possibile??? :roll:

a parte questo l'abito è molto bello....fine ..elegante..ti sta molto bene!!

ma mi spieghi sta cosa della foto?
ti giuro, sono io! :lol:
ho solo i capelli più lunghi legati :wink:
maròòòòòòò non l'avrei mai detto pensa tu come possono cambiare le persone in foto!!

#10534
loremir77 ha scritto:stai benissimo.. :D e secondo me è giusto anche il coprispalle.. :wink:

com'è quello con cui lo vorresti sostituire?? :?:
quoto chi dice che i capelli li devi far crescere!!!! :wink:
il coprispalle lo vorrei un attimino più vaporoso vissto che non avrò il velo
la vaporosità della stola, ma senza la scomodità ce ti si muove sempre

io sto male con i capelli legati stretti stretti
o un raccolto morbido
o un corto sbarazzino
Immagine

#10537
picco ma che bello!
ti sta benissimo!!! :D

io voto per il raccolto morbido... :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10538
ma che bella che sei :D
Il vestito è elegantissimo... semplice come piace a me 8) e ti valorizza molto.
ribadisco che secondo me devi lasciarti crescere i capelli, adesso che vedo la foto ne sono ancora più convinta :wink: secondo me con un semi-raccolto o un raccolto morbido sarai splendida. Non ci vedo un corto su quel vestito, troooppo minimal poi :wink:

Ahhhhh come mi emoziono a vedere queste cose :oops:
Io di questo passo avrò i capelli che mi arrivano sul cu*o quando sarò certa di sposarmi :cry:
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#10539
Alma ha scritto:ma che bella che sei :D
Il vestito è elegantissimo... semplice come piace a me 8) e ti valorizza molto.
ribadisco che secondo me devi lasciarti crescere i capelli, adesso che vedo la foto ne sono ancora più convinta :wink: secondo me con un semi-raccolto o un raccolto morbido sarai splendida. Non ci vedo un corto su quel vestito, troooppo minimal poi :wink:

Ahhhhh come mi emoziono a vedere queste cose :oops:
Io di questo passo avrò i capelli che mi arrivano sul cu*o quando sarò certa di sposarmi :cry:
in che senssss??
non hai già fissato la data?
ti ho vista in 1° pagina!! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10541
piccolissima ha scritto:messo vestito sull'album ;)
non fate caso alla faccia sconvolta
:lol:
e non vi aspettate abiti principeschi! :wink:
Mi sa che ho perso la psw... :oops: :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10542
loremir77 ha scritto:
in che senssss??
non hai già fissato la data?
ti ho vista in 1° pagina!! :roll:
Loremir per risponderti ti quoto il mio messaggio del 6 novembre.
Da allora niente è cambiato. LUI mi ha chiesto almeno un mese di tempo per vedere come va a lavoro e per assestarsi nella nuova situazione. Io visto che lui da quel giorno non ha più sollevato la questione mi sento sempre più sfiduciata, ma non rompo perchè gli ho promesso di non farlo.
Quindi mi sono fermata con i preparativi
Abbiamo la chiesa e il ristorante prenotati per il 26 luglio e io ho scelto abito e altre cosine.
Ma più passano i giorni e più vedo il tutto come un miraggio :cry:
Alma ha scritto:Ragazze.... sono disperata e felice allo stesso tempo...
è successa una cosa assurda. Domenica il proprietario della ditta (con 400 dipendenti!) dove lavora MrAlmo ha avuto un infarto ed è morto.
I 4 figli nonchè eredi hanno un pessimo rapporto tra loro ed avevano un pessimo rapporto col padre...
risultato: non si sa che fine farà l'azienda.
Ieri ho parlato a lungo col mio Lui che mi ha detto di sospendere l'organizzazione del matrimonio perchè psicologicamente non ce la fa ad affrontarlo senza avere certezze sul suo fututo lavorativo.
Mi viene da piangere.... :cry: :cry: :cry:

però io oggi avevo appuntamento all'atelier e non ho voluto disdire... pensavo di provare solo qualche vestito, invece è successa una cosa che non mi aspettavo (primo atelier, secondo abito misurato...) era LUI, IL vestito, il mio abito.... l'ho messo addosso e ho sentito la marcia nunziale, non so come descrivere questa sensazione, io di carattere non sono facile ai colpi di fulmine, non me lo sarei mai aspettato......... e non era neanche quello che mi piaceva di più!!!

L'ho bloccato.... adesso ho un abito, e una chiesa e un ristorante prenotati e forse dovrò disdire tutto.

Non è giusto, sembrava tutto perfetto. Incredibilmente era libera la chiesa che volevo io, per la data che volevo io e il ristorante si era liberato il giorno dopo che l'avevo visto per la stessa data.... insomma proprio come si dice no? Troppo bello per essere vero.
http://www.alfemminile.com/album/casarella

solo per i salseri/e:
http://todasalsa.forumcommunity.net ;)

#10544
alma... forza e coraggio!
non demordere... vedrai che riuscirete a sposarvi! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#10545
sembra fatto su misura :shock: :shock: :shock: ti è proprio giusto...pure di seno...incredibile :shock: :roll: un pennello :D :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo