La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11941
stefania_b ha scritto:anche io muoio dalla voglia di far vedere il vestito al tesoro... anche perchè è completamente diverso da quello che pensavo e che credo che pensi anche lui...
In effetti se stefanio ha in mente una cosa e se ne trova un'altra sarà divertente vedere la sua faccia....io invece so già che Silbho si sposerà in divisa.....contro il mio volere..... :evil: :evil: :evil:

#11942
silbhe ha scritto:
stefania_b ha scritto:anche io muoio dalla voglia di far vedere il vestito al tesoro... anche perchè è completamente diverso da quello che pensavo e che credo che pensi anche lui...
In effetti se stefanio ha in mente una cosa e se ne trova un'altra sarà divertente vedere la sua faccia....io invece so già che Silbho si sposerà in divisa.....contro il mio volere..... :evil: :evil: :evil:
io credo che a lui piacerà l'abito perchè è vicino all'idea che lui ha di me.. non vedo l'ora!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#11943
silbhe ha scritto:Crepi. Sabato pomeriggio ho un altro atelier da vedere e domenica decido. Per lunedi abito ordinato.
Sapete pero' che mi piacerebbe? lo so, lo so.....non si puo' fare, porta male etc etc...io porterei silbho con me a scegliere insieme.....anche se in effetti la sorpresa ha il suo fascino......
:oops: :oops: :oops:
:lol:

#11944
boo ha scritto:
silbhe ha scritto:Crepi. Sabato pomeriggio ho un altro atelier da vedere e domenica decido. Per lunedi abito ordinato.
Sapete pero' che mi piacerebbe? lo so, lo so.....non si puo' fare, porta male etc etc...io porterei silbho con me a scegliere insieme.....anche se in effetti la sorpresa ha il suo fascino......
:oops: :oops: :oops:
:lol:
boo ma tu non ti senti sposina, quindi non conta :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11945
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:
silbhe ha scritto:Crepi. Sabato pomeriggio ho un altro atelier da vedere e domenica decido. Per lunedi abito ordinato.
Sapete pero' che mi piacerebbe? lo so, lo so.....non si puo' fare, porta male etc etc...io porterei silbho con me a scegliere insieme.....anche se in effetti la sorpresa ha il suo fascino......
:oops: :oops: :oops:
:lol:
boo ma tu non ti senti sposina, quindi non conta :wink:
taci và, che a breve comparirò pure in prima pagina!!!

#11947
gia fatto spazio per il tuo coccetto PICCO...
le altre mi hanno snobbato
thanx Fede...terro presente questo Peck dovessi mai trovarmi in zona
:wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11948
dammispazio ha scritto:gia fatto spazio per il tuo coccetto PICCO...
le altre mi hanno snobbato
thanx Fede...terro presente questo Peck dovessi mai trovarmi in zona
:wink:
guarda che se vuoi ti mando una mongolfierina thun, me ne sono avanzate una decina :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#11949
casimira ha scritto:
dammispazio ha scritto:gia fatto spazio per il tuo coccetto PICCO...
le altre mi hanno snobbato
thanx Fede...terro presente questo Peck dovessi mai trovarmi in zona
:wink:
guarda che se vuoi ti mando una mongolfierina thun, me ne sono avanzate una decina :wink:
io io la vogliooo :lol: :lol:
ti mando anche a te il mio coccetto, a casa tua sta bene sicuro ;)
Immagine

#11951
ho fatto una bozzetta dei segnaposto miciolosi..
foto 1 e 2 dell'album.

vi piace una cosa così?? :wink:

(grazie Clà dell'idea!!) :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11952
marriii che sanguisughe...adesso tutte la vogliono
sono io la zitella ed io le ricevo come fossi una zia lontana ecco!
matuguardaqueste :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11955
dammispazio ha scritto:gia fatto spazio per il tuo coccetto PICCO...
le altre mi hanno snobbato
thanx Fede...terro presente questo Peck dovessi mai trovarmi in zona
:wink:
Eccheccavolo, una non può andare in riunione due ore... è un estiere segure stò topic!
Lasciami il fermoposta, và. Giusto perchè sei tu.
:wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd