La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#841
Bettatina ha scritto: -Abbiamo quasi deciso di andare in viaggio o alle Mauritius o alle Seychelles, quali mi consigliate? Partenza 25/06 per 10 giorni circa
noi prima di decidere per l'Australia volevamo andare alle Seychelles, in particolare a Praslin e La Digue perchè hanno delle spiagge granitiche uniche al mondo, non sono le "solite" isole coralline. Unico problema: sono carissime :shock:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#842
Bettatina ha scritto:Aggiornamento Bettatina 23/06/07:

-Ho trovato estetista/truccatrice 125 euro per 3 prove+giorno matri
-Domani mattina ho il primo appuntamento per la ricerca dell'abito (emozione :oops: )
-Abbiamo quasi deciso di andare in viaggio o alle Mauritius o alle Seychelles, quali mi consigliate? Partenza 25/06 per 10 giorni circa
Dipende anche dal tuo budget..
Le Seychelles in linea di massima costano di più.

Secondo me sono più belle e particolari le Seychelles di Mauritius, a meno che tu non vada nell'isola satellite di quest'ultimo, che ora però non ricordo come si chiama...

#843
Dolores ha scritto:
Bettatina ha scritto:Aggiornamento Bettatina 23/06/07:
-Abbiamo quasi deciso di andare in viaggio o alle Mauritius o alle Seychelles, quali mi consigliate? Partenza 25/06 per 10 giorni circa
Io sono stata al Veraclub (come Anna73), abbiamo speso 1800 euro a testa x 16 giorni facendo la prenotazione anticipata, mi hanno parlato molto bene anche del villaggio valtur che pero' costa di piu'. :cry:
Non posso che quotare Dolores :wink: Mauritius è un posto da sogno 8)
A me, al contrario di Dolores, avevano sconsigliato il villaggio Valtur :roll: e il Veraclub si è rivelato effettivamente molto molto bello! (e in quel periodo non è neanche particolarmente affollato :wink: )
Se vuoi vedere anche le mie foto mandami un MP :wink:
Anche noi eravamo indecisi tra Mauritius e le Seychelles, nel nostro caso l'unica discriminante, dovendo partire in 5, è stato il prezzo :shock:
Steve1973 ha scritto:Secondo me sono più belle e particolari le Seychelles di Mauritius, a meno che tu non vada nell'isola satellite di quest'ultimo, che ora però non ricordo come si chiama...
La Reunion :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#844
Steve1973 ha scritto:
Bettatina ha scritto:Aggiornamento Bettatina 23/06/07:

-Ho trovato estetista/truccatrice 125 euro per 3 prove+giorno matri
-Domani mattina ho il primo appuntamento per la ricerca dell'abito (emozione :oops: )
-Abbiamo quasi deciso di andare in viaggio o alle Mauritius o alle Seychelles, quali mi consigliate? Partenza 25/06 per 10 giorni circa
Dipende anche dal tuo budget..
Le Seychelles in linea di massima costano di più.

Secondo me sono più belle e particolari le Seychelles di Mauritius, a meno che tu non vada nell'isola satellite di quest'ultimo, che ora però non ricordo come si chiama...
forse Le reunion??? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#845
opppssss... stavo scorrendo le pag che ancora non avevo letto e non avevo letto la tua risposta Anna..

anche noi vorremmo andare a mauritius.. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#846
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Loremir
Ti assicuro che in terronia 100 invitati non sono tanti. Noi abbiamo invitato solo gli amici e i familiari stretti stretti. E, caso eccezionale dalle nostre parti, non abbiamo fatto il ricevimento.

whatsss ricevimento???? :? :?

mah.. io vorrei invitare poca gente perchè qua sono abbastanza granchiosi (ossia di braccino corto.. ossia AVARI).. e meno male che non sto a Genova!!! :lol: :lol: :P

tipo.. se te spendi 60-70 euro a testa per farli sgrifare (magnare a sbafo) loro ti rendono max 50 euro a testa.. quindi vai in rimessa alla grande!! :lol: :lol:


invece.. quando ho partecipato ad un matrimonio in Terronia :P .... 200 invitati.. gli sposi oltre i regali in lista, il viaggio di nozze.. hanno raggranellato 9000 euri in + con le buste dei soldi di amici, parenti, vicini di casa.. :roll: :roll:
ma daaaaaaaai! Non ci posso credere! :shock:

a cosa non credi?? ai 50 euri a testa delle nostre parti o ai 9000 euri raggranellati?? :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#847
loremir77 ha scritto:opppssss... stavo scorrendo le pag che ancora non avevo letto e non avevo letto la tua risposta Anna..
:wink:
loremir77 ha scritto:anche noi vorremmo andare a mauritius.. :D
Beh io forse non faccio molto testo perchè Mauritius è stato l'unico viaggio che abbiamo fatto :roll:
Mettici poi che ci siamo pure sposati lì :P direi che il mio parere è mooooolto di parte :lol:
Resta comunque un posto bellissimo e non solo per le spiagge bianche e il mare cristallino..... Mauritius è detta "l'isola del sorriso" ed è vero: la natura ti coinvolge, i Mauriziani sono semplicemente adorabili...
A noi resterà nel cuore per sempre :wink:
Ripeto anche a te quello che ho detto a Betta, se vuoi vedere l'album mandami un MP :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#848
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:opppssss... stavo scorrendo le pag che ancora non avevo letto e non avevo letto la tua risposta Anna..
:wink:
loremir77 ha scritto:anche noi vorremmo andare a mauritius.. :D
Beh io forse non faccio molto testo perchè Mauritius è stato l'unico viaggio che abbiamo fatto :roll:
Mettici poi che ci siamo pure sposati lì :P direi che il mio parere è mooooolto di parte :lol:
Resta comunque un posto bellissimo e non solo per le spiagge bianche e il mare cristallino..... Mauritius è detta "l'isola del sorriso" ed è vero: la natura ti coinvolge, i Mauriziani sono semplicemente adorabili...
A noi resterà nel cuore per sempre :wink:
Ripeto anche a te quello che ho detto a Betta, se vuoi vedere l'album mandami un MP :wink:
si... mi hai mandato delle foto con la mail qualche tempo fa.. :D :D
ma il tuo villaggio è sulla costa est... dice che è + indicato nei mesi estivi e in settembre.. in primavera dovrebbe essere migliore la stagione sulla costa ovest..
ed io avrei trovato sto villaggetto che ci piace tantissimo... almeno di cambiamenti di programma mi sa che il viaggio di nozze sarà qui:
http://www.lapirogue.com/

che ne pensate???
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#849
loremir77 ha scritto: forse Le reunion??? :D
and
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Secondo me sono più belle e particolari le Seychelles di Mauritius, a meno che tu non vada nell'isola satellite di quest'ultimo, che ora però non ricordo come si chiama...
La Reunion :wink:
Eh... no, care mie!!!

Sono andato a riprendere i miei carteggi... :wink:
la Reunion sarebbe stata troppo facile e me la sarei ricordata!!

L'isola paradisiaca a cui facevo riferimento io (molto meno turistica!!! :wink: ) è l'Isle RODRIGUES...

Eccola qua in tutto il suo splendore

#850
loremir77 ha scritto:si... mi hai mandato delle foto con la mail qualche tempo fa.. :D :D
E lo sapevo che ci scappava la figuraccia :oops: solo che non mi ricordo + a chi ho fatto vedere le foto :oops: :wink:

loremir77 ha scritto:ma il tuo villaggio è sulla costa est... dice che è + indicato nei mesi estivi e in settembre.. in primavera dovrebbe essere migliore la stagione sulla costa ovest..
ed io avrei trovato sto villaggetto che ci piace tantissimo... almeno di cambiamenti di programma mi sa che il viaggio di nozze sarà qui:
http://www.lapirogue.com/

che ne pensate???
Ho visto il sito e il villaggio mi sembra molto bello :wink: non ho capito dove si trova (a parte il fatto che è sulla costa ovest :roll: ), in ogni caso ogni angolo di Mauritius è bellissimo :wink:
Mi raccomando fate la gita sul veliero per l'Isola dei Cervi, a parte il divertimento sul veliero, il rum che scorre a fiumi 8) e la grigliata a base di aragosta 8) l'Isola dei Cervi E' assolutamente da vedere almeno 1 volta nella vita!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#852
invece.. quando ho partecipato ad un matrimonio in Terronia .... 200 invitati.. gli sposi oltre i regali in lista, il viaggio di nozze.. hanno raggranellato 9000 euri in + con le buste dei soldi di amici, parenti, vicini di casa..
non so chi l'ha scritto :roll: maaaa quoto ! :wink: e noi non abbiamo fatto la lista nozze ed il viaggio di nozze ce lo siamo pagati con i soldi ricevuti alla promessa di matrimonio ! 8) abbiamo tappato un bel pò di buchi e tòlto qualche sfizio :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#853
Anna73 ha scritto:
Spettacolo! :shock:
Ce la terremo magari per il 25° anniversario (così i bambini saranno cresciuti e andremo solo io e Campo 8) :lol: )
Si possono organizzare anche escursioni di 2/3 giorni da Mauritius nel caso non si voglia stare fissi lì!! :wink:

Da non perdere la Ile aux Cocos... :wink: :D

Dormirei qui...

#854
ma sono solo io che non vedo le foto di Steeevvvee??!?!? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#855
loremir77 ha scritto:ma sono solo io che non vedo le foto di Steeevvvee??!?!? :?
Devi cliccare su "Eccola qua in tutto il suo splendore" :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38