lavatrice con carica dall'alto
Inviato: 12/09/06 14:08
per questioni di spazio dovrò comperare per la mia nuova casa una lavatrice a carica dall'alto, non ne ho mai avuta una così mi chiedevo se è comoda...
Che dite?
Che dite?
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
xchè non dovrebbe esserlo? io ne ho avute (dai miei) 2 e si son sempre trovati bene, unica cosa, ma non è detto capiti, ricordati bene di chiudere sempre il cestello (quello interno)senò so caxx acidiLucesole ha scritto:per questioni di spazio dovrò comperare per la mia nuova casa una lavatrice a carica dall'alto, non ne ho mai avuta una così mi chiedevo se è comoda...![]()
Che dite?
dipende dalla portata. Anche se fosse ridotta (4 kg) ci stanno comunque 2 lenzuola matrimoniali + qualcos'altro.perky ha scritto: Io me le sono guardate l'altro giorno in negozio, ma mi sembrano troppo piccole ... ci stanno 2 lenzuole matrimoniali dentro?
certo! io cmq x il corridoio devo mettere x forza la carica frontale, senò quella dall'alto la dovrei tenere girata di fianco, non se hai capito come.perky ha scritto:nasin abbiamo lo stesso problema (ho inserito il topic "come attrezzo il corridoio") ma ancora non ho avuto grandi risposte.
Tu prendi una lavatrice a prof. ridotta? Io me le sono guardate l'altro giorno in negozio, ma mi sembrano troppo piccole ... ci stanno 2 lenzuole matrimoniali dentro?
Sarà che sono abituata alla lavatrice della mamma e cambiare mi crea qualche disagio
per me comodissima.Lucesole ha scritto:per questioni di spazio dovrò comperare per la mia nuova casa una lavatrice a carica dall'alto, non ne ho mai avuta una così mi chiedevo se è comoda...![]()
Che dite?
COSTA ha scritto:Tra le altre cose le carica dall'alto hanno un vantaggio non indifferente che è quello che puoi aggiungere altro bucato in un momento qualsiasi del lavaggio anche senza scaricare l'acqua. (C'è sempre un calzino che uno ha dimenticato di mettere)