La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
domovoy ha scritto:
andrea5230 ha scritto: ti sembra poco....poi per le scarpe..io penso che il tacco sia una componente femminile non indifferente!!!
Si onestamente mi sembra pochissimo. Pero' ognuno fa e guarda cio' che vuole :wink:
abbigliamento, scarpa e schiena sono per me componenti fondamentali dell'appeal femminile.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#62
di certo il fattore estetico è quello che vedi per primo ...
poi ci sarebbe da conoscere meglio la persona...
il problema è che non tutte le persone che vedi riesci anche a conoscerle... :?:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#63
andrea5230 ha scritto:il problema è che non tutte le persone che vedi riesci anche a conoscerle... :?:
se osservi una persona 5 minuti però riesci a comprendere già alcune cose. a volte può essere divertente ed in qualche modo istruttivo. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#64
.virtual ha scritto:
andrea5230 ha scritto:il problema è che non tutte le persone che vedi riesci anche a conoscerle... :?:
se osservi una persona 5 minuti però riesci a comprendere già alcune cose. a volte può essere divertente ed in qualche modo istruttivo. :wink:
si fino a che non ti dicono " xxzzo" guardi??? :lol:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#65
.virtual ha scritto: abbigliamento, scarpa e schiena sono per me componenti fondamentali dell'appeal femminile.
io in una donna la prima cosa che guardo è l'inclinazione del suo specchietto retrovisore... se punta verso la sua faccia... :twisted:
Immagine

#66
.virtual ha scritto:
andrea5230 ha scritto:il problema è che non tutte le persone che vedi riesci anche a conoscerle... :?:
se osservi una persona 5 minuti però riesci a comprendere già alcune cose. a volte può essere divertente ed in qualche modo istruttivo. :wink:
si fino a che non ti dicono " xxzzo" guardi??? :lol:
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#67
freejack74 ha scritto:
.virtual ha scritto: abbigliamento, scarpa e schiena sono per me componenti fondamentali dell'appeal femminile.
io in una donna la prima cosa che guardo è l'inclinazione del suo specchietto retrovisore... se punta verso la sua faccia... :twisted:
:shock: :shock: :shock: :shock:

o mio dio amore mio.......azzo di avatar c'hai!!! :shock: :shock: :shock:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
andrea5230 ha scritto:
ela78 ha scritto:adulatore!!!! 8)

no no
non è per adulare....è propio così....
ti faccio un esempio hanno fatto miss mamma.....
vabbè erano tutte da pura...però stavano avanti con l'età e con gravidanze alle spalle...

se una persona si cura sempre
secondo me può risulatare piacevole anche a 40 anni...garantito..
:shock: :shock: Piacevole??? :shock: :shock: Cosa intende un uomo con l'attributo "piacevole"??? Chiedo illuminazione... grazie!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#70
fragolata ha scritto: :shock: :shock: Piacevole??? :shock: :shock: Cosa intende un uomo con l'attributo "piacevole"??? Chiedo illuminazione... grazie!
...è più o meno come quello che un uomo pensa quando di una ragazza si dice... è un tipo...(a me sembra più na panda) o è bella dentro... (allora aprila perchè fori nun se pò vede)
e be più o meno...
:roll:
Immagine

#71
[quote="fragolata"][quote="andrea5230"][quote="ela78"]adulatore!!!! 8




definisco termine piacevole secondo il mio zingarelli...
agg.vo utilizzato da me medesimo per definire persona donna oltre anta anni
di gradevole aspetto ,curata nelle forme,che pur se avanti con gli anni.mantiene ,fiera la propia femminilità...

scatenate l'inferno!!!!!!!!!!!!!!
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#72
freejack74 ha scritto:
...è più o meno come quello che un uomo pensa quando di una ragazza si dice... è un tipo...(a me sembra più na panda) o è bella dentro... (allora aprila perchè fori nun se pò vede)
e be più o meno...
:roll:
andrea5230 ha scritto:

definisco termine piacevole secondo il mio zingarelli...
agg.vo utilizzato da me medesimo per definire persona donna oltre anta anni
di gradevole aspetto ,curata nelle forme,che pur se avanti con gli anni.mantiene ,fiera la propia femminilità...

scatenate l'inferno!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#73
fragolata ha scritto:
freejack74 ha scritto:
...è più o meno come quello che un uomo pensa quando di una ragazza si dice... è un tipo...(a me sembra più na panda) o è bella dentro... (allora aprila perchè fori nun se pò vede)
e be più o meno...
:roll:
andrea5230 ha scritto:

definisco termine piacevole secondo il mio zingarelli...
agg.vo utilizzato da me medesimo per definire persona donna oltre anta anni
di gradevole aspetto ,curata nelle forme,che pur se avanti con gli anni.mantiene ,fiera la propia femminilità...

scatenate l'inferno!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
mi astengo da ogni commento! :wink:

#74
.bertok ha scritto:
fragolata ha scritto:
freejack74 ha scritto:
...è più o meno come quello che un uomo pensa quando di una ragazza si dice... è un tipo...(a me sembra più na panda) o è bella dentro... (allora aprila perchè fori nun se pò vede)
e be più o meno...
:roll:
andrea5230 ha scritto:

definisco termine piacevole secondo il mio zingarelli...
agg.vo utilizzato da me medesimo per definire persona donna oltre anta anni
di gradevole aspetto ,curata nelle forme,che pur se avanti con gli anni.mantiene ,fiera la propia femminilità...

scatenate l'inferno!!!!!!!!!!!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
mi astengo da ogni commento! :wink:
io sono più propensa alla definizione di free
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine