La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
grazie x avermi fatto vedere la tua cucina, che bella che è!
davvero ben "pensata", compatta, pulita e molto attrezzata!
bellissimi gli eldom, mi sono piaciuti soprattutto frigo e lavello, meno il pc.
Davvero scenografiche le prime foto, con la porta che richiama il rovere delle basi, e quanta luce!

x me fai bene a cambiare i pensili col vetro non trasparente, aumenta anche il senso di pulizia dell'insieme!

che bello il pavimento, e che cosa originale il rivestimento, sono 2 file di pastrelle uguali, una a mosaico e una liscia? non l'avevo mai visto, mi piace!

x finire concordo con loremiro, anche x me le pareti stanno meglio bianche, così si valorizza di + la cucina!

davvero complimenti, mi piace moltissimo la tua cucina!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#77
Mi piace davvero molto la tua cucina... da un'idea di orddine, pulizia, luce e calore... Complimenti davvero!!
Bellissimo il fanta lavello.. che meraviglia!! :shock: :shock:
Che marca è? Scusa se rompo...
E le piastrelle?? Ho letto pietre d'italia (sant'Agostino) ... ma è il 60*60 grigio??.. Rispetto a quelle viste in negozio mi sembran più calde... sarà perchè le hai spezzate ed armonizzate con lo zoccolino in rovere come tutto il resto...ma mi piace molto e "lega" proprio bene!! Complimenti davvero!! non vedo l'ora di vedere il resto!! :wink:
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#80
fragolata ha scritto:Mi piace davvero molto la tua cucina... da un'idea di orddine, pulizia, luce e calore... Complimenti davvero!!
Bellissimo il fanta lavello.. che meraviglia!! :shock: :shock:
Che marca è? Scusa se rompo...
E le piastrelle?? Ho letto pietre d'italia (sant'Agostino) ... ma è il 60*60 grigio??.. Rispetto a quelle viste in negozio mi sembran più calde... sarà perchè le hai spezzate ed armonizzate con lo zoccolino in rovere come tutto il resto...ma mi piace molto e "lega" proprio bene!! Complimenti davvero!! non vedo l'ora di vedere il resto!! :wink:

il rivestimento è 30x30 cm.. così come la mattonella di mosaico già tagliata e messa sulla rete..
il pavimento è 60x30 cm...
la finitura è naturale... forse è per questo che ti sembra diversa.. le finiture disponibili sono 3 e cambiano molto l'aspetto estetico della mattonella!! :wink:

ora non so vede dalla foto.. ci sono i cartoni.. ma lo zoccolino di rovere è di rovere perchè nel soggiorno pranzo c'è il parquet di ROVERE!!!! :lol:

AH.. il lavello è il franke mod. PLANAR!! :wink:
Ultima modifica di loremir77 il 22/09/06 9:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#81
PLING PLONG!!

A CHI INTERESSA LA MARCA DELLE PORTE:

www.fbpporte.com


modello Emma

il colore presentato nel sito non è ovviamente quello che ho scelto!! :lol:

PLING PLONG!!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#82
loremir77 ha scritto:PLING PLONG!!

A CHI INTERESSA LA MARCA DELLE PORTE:

www.fbpporte.com


modello Emma

il colore presentato nel sito non è ovviamente quello che ho scelto!! :lol:

PLING PLONG!!
Non lo trovo il tuo modello..
sotto che categoria si trova?
Scusami...

#83
ciccia278 ha scritto:
loremir77 ha scritto:PLING PLONG!!

A CHI INTERESSA LA MARCA DELLE PORTE:

www.fbpporte.com


modello Emma

il colore presentato nel sito non è ovviamente quello che ho scelto!! :lol:

PLING PLONG!!
Non lo trovo il tuo modello..
sotto che categoria si trova?
Scusami...

collezione tarsia.. per far scorrere i modelli devi cliccare sopra la porta + piccola..
comunque sto sito non rende giustizia alle porte.. io le ho viste esposte e sono molto + belle!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#84
loremir77 ha scritto:
ciccia278 ha scritto:
loremir77 ha scritto:PLING PLONG!!

A CHI INTERESSA LA MARCA DELLE PORTE:

www.fbpporte.com


modello Emma

il colore presentato nel sito non è ovviamente quello che ho scelto!! :lol:

PLING PLONG!!
Non lo trovo il tuo modello..
sotto che categoria si trova?
Scusami...

collezione tarsia.. per far scorrere i modelli devi cliccare sopra la porta + piccola..
comunque sto sito non rende giustizia alle porte.. io le ho viste esposte e sono molto + belle!! :wink:
Ma è tamburata?
quanto l'hai pagata?

Mi piace la 3 foto in basso della lola.
Hai idea di quanto costi?

#85
non lo so.. quando ho ordinato le porte io la Lola non c'era.. è un nuovo modello.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#86
loremir77 ha scritto:non lo so.. quando ho ordinato le porte io la Lola non c'era.. è un nuovo modello.. :roll:
Ok.
Grazie.

#87
iooooooooooooooooooooooooooooooooo pure iooooooooooooooooooooooo :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#88
Bellissima complimenti, la tua cucina mi dà una sensazione di pacatezza, calma nn so che dire.
Fantastico l'abbinamento con le porte, inizialmente pensavo che quella fosse una grande dispensa, poi ho capito che era una porta.
Bellissimi i pensili sono come i miei solo che a me sono tutti a battente.
Sono alti tutti cm 72?
quanti cm hai lasciato tra pensili e basi?mi sembrano un'pò bassini.
tutto bello ancora complimenti

#89
raffa79 ha scritto:Bellissima complimenti, la tua cucina mi dà una sensazione di pacatezza, calma nn so che dire.
Fantastico l'abbinamento con le porte, inizialmente pensavo che quella fosse una grande dispensa, poi ho capito che era una porta.
Bellissimi i pensili sono come i miei solo che a me sono tutti a battente.
Sono alti tutti cm 72?
quanti cm hai lasciato tra pensili e basi?mi sembrano un'pò bassini.
tutto bello ancora complimenti
si i pensili sono alti 72..

lo spazio tra pensili e piano è venuto da solo.. allineando il frigo con il pensile stesso.. :roll:

ma a me va + che bene... dalla mia tappezza (1,61 e mezzo 8) ) sono contenta.. almeno arrivo anche sul piano + alto!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#90
Bella! mi piacciono anche i pensili che vuoi cambiare! il rivestimento è veramente azzeccato, complimenti!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"