sanitari Ideal Standard modello Esedra sospesi?
Inviato: 04/10/06 18:48
Chi li ha? trovo solo delle foto da catalogo ma dal vivo non riesco a trovarli da nessuna parte... 
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
non credo proprio, glielo devi dire mentre manno l'impianto anche perchè il fissaggio a parete comporta dei lavori particolari.ANTO12 ha scritto:ma per averli sospesi l'attacco è sempre quello?
Non penso che tu voglia fare 300 + 300 km per venire a vedere gli Esedra sospesi. CMQ un rivenditore in provincia da noi li ha in magazzino.The Joker Inviato: Mer Ott 04 , 2006 16:48 Oggetto: sanitari Ideal Standard modello Esedra sospesi?
--------------------------------------------------------------------------------
Chi li ha? trovo solo delle foto da catalogo ma dal vivo non riesco a trovarli da nessuna parte...
decisamente novangeo ha scritto:Non penso che tu voglia fare 300 + 300 km per venire a vedere gli Esedra sospesi. CMQ un rivenditore in provincia da noi li ha in magazzino.
Confermo che l'attacco è differente. Avevo anch'io gli Esedra a pavimento di capitolato e avevo chiesto se era possibile sostituirli con quello sospesi (mi dispiace Joker ma non li ho visti dal vivo), ma era necessario spostare gli scarichi e rinforzare il muro in quanto un normale tramezzo non è sufficiente per sostenere dei sanitari sospesi.The Joker ha scritto:non credo proprio, glielo devi dire mentre manno l'impianto anche perchè il fissaggio a parete comporta dei lavori particolari.ANTO12 ha scritto:ma per averli sospesi l'attacco è sempre quello?