La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
kristel ha scritto:
virtual ha scritto:
kristel ha scritto: A me Marcellino pane e vino mi stava assaiiiii simpatico :?
si, ma ha fatto una brutta fine :?
il problema è che spesso mi impedisce di essere cattivo. son troooopppo buuonooooo.
non farmici pensare.. quanto ho pianto!!.. sigh sigh :cry:

Comunque è meglio essere buoni :wink: .... preferisco pensare di essere buona piuttosto che una "censured"@....... :wink:
anch'io buona anzi... fessa...

come dicono da me..
"grand'e gross, ciul'e baloss".. grande grosso che si fa prendere per il naso (ciulo) come balosso (uno scemo!) = insomma tutto fumo niente arrosot!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#32
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Gioca il Genoa stasera?? :wink:

Che diavolo è il "pannarello"???
no, amichevole della virtual :wink:
ora ti mando il giornalino, così fai parte dei tifosi anche tu.
:wink:
pannarello è una piccola catena di caffetterie/pasticcerie che c'è a genova. Il caffè è abbastanza buono, ma la pasticceria è ottima (la famigerata mescolanza, il classico biscotto del malato, oppure i biscotti della salute, oppure ancora il pandolce genovese) :wink:
se vieni a genova, fermati e gustati qualcosa. :wink:
Qualche anno fa venivo a Genova abbastanza spesso per lavoro, e non mi facevo mai mancare il caffè in centro nella via principale (non mi ricordo come si chiama... :oops: :oops: ), in un bar sotto i portici specializzato in solo caffè.
Ti preparavano dei caffè con ogni ben di Dio... dalla panna, ai marron glacè, alle scagliette di cioccolato, etc...
C'era sempre la fila fuori, anche perchè il locale era stretto e lungo.

#33
kristel ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
virtual ha scritto: no, amichevole della mia squadretta. altrimenti ti avrei invitata :wink: :lol: :lol: :lol:
Gioca il Genoa stasera?? :wink:

Che diavolo è il "pannarello"???
hola Steve :)
Ciao Kristel.

come va il tuo secondo giorno di forum??
Hai seguito i miei consigli?? :wink: :lol: :lol:

#34
ela78 ha scritto: i lagaccio-------- quanti ne ho mangiati... sono anni che non ne mangio più DOC!!! (da quando lo str@nxo se ne è andato... sono finite le gite a Ge).....
:cry: :cry: :cry:

virtualzzami un lagaccio!!!
boni, eh? virtualizzato :wink: :D
Immagine
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
Steve1973 ha scritto: Qualche anno fa venivo a Genova abbastanza spesso per lavoro, e non mi facevo mai mancare il caffè in centro nella via principale (non mi ricordo come si chiama... :oops: :oops: ), in un bar sotto i portici specializzato in solo caffè.
Ti preparavano dei caffè con ogni ben di Dio... dalla panna, ai marron glacè, alle scagliette di cioccolato, etc...
C'era sempre la fila fuori, anche perchè il locale era stretto e lungo.
il caffè degli orefici :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
Steve1973 ha scritto:
kristel ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Gioca il Genoa stasera?? :wink:

Che diavolo è il "pannarello"???
hola Steve :)
Ciao Kristel.

come va il tuo secondo giorno di forum??
Hai seguito i miei consigli?? :wink: :lol: :lol:
molto meglio.. mi sento come al primo giorno di lavoro.. tante facce nuove.. tanta voglia di socializzare ma con una grande difficoltà a ricordare i nomi :lol:

Però alcuni li ho già memorizzati. sono pericolosi pericolosissimi?? :lol:
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:23, modificato 1 volta in totale.

#37
virtual ha scritto:
ela78 ha scritto: i lagaccio-------- quanti ne ho mangiati... sono anni che non ne mangio più DOC!!! (da quando lo str@nxo se ne è andato... sono finite le gite a Ge).....
:cry: :cry: :cry:

virtualzzami un lagaccio!!!
boni, eh? virtualizzato :wink: :D
Immagine
uno anche a me grazie :roll:

Che delizia :roll:
Ultima modifica di kristel il 03/07/08 12:23, modificato 1 volta in totale.

#38
ela78 ha scritto:
kristel ha scritto:
virtual ha scritto: si, ma ha fatto una brutta fine :?
il problema è che spesso mi impedisce di essere cattivo. son troooopppo buuonooooo.
non farmici pensare.. quanto ho pianto!!.. sigh sigh :cry:

Comunque è meglio essere buoni :wink: .... preferisco pensare di essere buona piuttosto che una "censured"@....... :wink:
anch'io buona anzi... fessa...

come dicono da me..
"grand'e gross, ciul'e baloss".. grande grosso che si fa prendere per il naso (ciulo) come balosso (uno scemo!) = insomma tutto fumo niente arrosot!
hihiihi Ela anche io sono così.. e secondo me neanche a forza di bastonate potrei cambiare :lol:

Mannaggia..

#39
virtual ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Qualche anno fa venivo a Genova abbastanza spesso per lavoro, e non mi facevo mai mancare il caffè in centro nella via principale (non mi ricordo come si chiama... :oops: :oops: ), in un bar sotto i portici specializzato in solo caffè.
Ti preparavano dei caffè con ogni ben di Dio... dalla panna, ai marron glacè, alle scagliette di cioccolato, etc...
C'era sempre la fila fuori, anche perchè il locale era stretto e lungo.
il caffè degli orefici :wink:
Ha ragione il governo a controllarli allora! se è vero ciò che dice Steve...mi sa che guadagnano uno sproposito! :wink: :lol:

#40
kristel ha scritto:
ela78 ha scritto:
kristel ha scritto:non farmici pensare.. quanto ho pianto!!.. sigh sigh :cry:

Comunque è meglio essere buoni :wink: .... preferisco pensare di essere buona piuttosto che una "censured"@....... :wink:
anch'io buona anzi... fessa...

come dicono da me..
"grand'e gross, ciul'e baloss".. grande grosso che si fa prendere per il naso (ciulo) come balosso (uno scemo!) = insomma tutto fumo niente arrosot!
hihiihi Ela anche io sono così.. e secondo me neanche a forza di bastonate potrei cambiare :lol:

Mannaggia..
già già.........
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine