La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
gaby750 ha scritto:ebbene si...ve lo confesso sono io l'economista di bolzano...ma non ho vinto proprio nulla almeno un pensierino...uffi...tutta sta difficoltà nel vivere a bolzano e non ti ricompensano neanche...
difficoltà??? esempio??? cioè da una città così ben piazzata non mi aspettavo "difficoltà"......
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#17
sarà anche ben organizzata nulla da dire su questo ma se non sbaglio risulta anche la più cara...non ti dico che prezzi...

#18
genova è troppo in alto... la solita ricerca fatta in occa con le amministrazioni?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
hei concittadina hai visto TEEEEEEEEEEEEERRRRRRRZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIII.

Per forza gli altri non hanno mica il Golfo dei Poeti !!!!!

#21
Claudia81 ha scritto:eh si, non hanno nemmeno l'acqua di mare che esce dai tombini quando piove troppo :evil:
daiììììììììììììììììììììì dettagli, siamo o non siamo una città di mare.... e allora persa a Venezia............

Anche se mugugnoni abitiamo proprio in un bel posto. Ciao

#22
vangeo ha scritto:
Claudia81 ha scritto:eh si, non hanno nemmeno l'acqua di mare che esce dai tombini quando piove troppo :evil:
daiììììììììììììììììììììì dettagli, siamo o non siamo una città di mare.... e allora persa a Venezia............

Anche se mugugnoni abitiamo proprio in un bel posto. Ciao
se poi vi toccasse venir via per lavoro lo apprezzereste anche di + :cry: :wink:
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

#23
no bhè lo so, sono stata in città molto + brutte :( dove non abiterei mai.
ad esempio, non potrei stare lontano dal mare. ma nemmeno chiusa in un condominio tra altri condomini. tutto sommato spezia come città è abbastanza aperta, le case sono belle, i condomini decorati e c'è tanto verde. :roll:
ok mi accontento :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
Claudia81 ha scritto:no bhè lo so, sono stata in città molto + brutte :( dove non abiterei mai.
ad esempio, non potrei stare lontano dal mare. ma nemmeno chiusa in un condominio tra altri condomini. tutto sommato spezia come città è abbastanza aperta, le case sono belle, i condomini decorati e c'è tanto verde. :roll:
ok mi accontento :D
ti accontenti :evil: :evil:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#26
Claudia81 ha scritto:no bhè lo so, sono stata in città molto + brutte :( dove non abiterei mai.
ad esempio, non potrei stare lontano dal mare. ma nemmeno chiusa in un condominio tra altri condomini. tutto sommato spezia come città è abbastanza aperta, le case sono belle, i condomini decorati e c'è tanto verde. :roll:
ok mi accontento :D
anch'io la penso così....ma abito in un condominio a 100Km dal mare :cry: per fortuna che il week end torno dalla mamma e mi faccio un giretto per Lerici.... :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

#27
caspita la mia città (como) continua a perder punti...persino i varesotti sono messi meglio di noi :twisted: :lol: