Pagina 1 di 1

Piante da appartamento

Inviato: 25/10/06 17:14
da Buti
Voi quali piante avete scelto per l'interno della vostra casa??
Me ne hanno regalato due molto belle, Dieffembacchia e Spatifillo,
Immagine
Immagine
ma vorrei qualcosa di particolare, anche un po' più grande, da mettere in ingresso (quindi non tantissima luce..) e possibilmente con fiori..
Che mi consigliate?? :roll:
Quali avete voi??
Grazie per i consigli!!
Buti

Inviato: 25/10/06 17:16
da lizzy_1978
Io Io!!!

Questa:
Immagine
:roll: :roll: :roll:

Inviato: 25/10/06 17:23
da Buti
Certo!! Mi sto attrezzando anche per questa ma cercavo qualcosa di meno.. STAGIONALE...!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 25/10/06 17:39
da aralka
l'unica pianta che conosco e che non ha bisogno di tanta luce e sanseveria (ma attenta se hai bambini ho animali se non ricordo male è anche velenosa, non per caso in mia lingua madre si chiama "lingua della suocera" :) )

Inviato: 25/10/06 17:43
da ANTO12
lizziiiiiiiii (è un rimprovero) :twisted:

tornando alla pianta :
io metterò un cactus enoorme in casa!!!!
bellooo e pochissima manutenzione! :wink:

Inviato: 25/10/06 17:53
da Buti
La conosco, ce l'ha mia mamma.. forse anche qui da noi si chiama "lingua di suocera" ma non sapevo che fosse per questo motivo!!! :wink: :lol:

Inviato: 25/10/06 17:58
da Buti
ANTO12 ha scritto: io metterò un cactus enoorme in casa!!!!
bellooo e pochissima manutenzione! :wink:
Si, ma un grosso cactus in messo all'ingresso mi ricorda un po' distese alla Willy Coyote... :lol: :lol: :shock:
Immagine

Inviato: 25/10/06 18:39
da Anna73
Uhm.... mi sa che trovare una pianta coi fiori che abbia bisogno di poca luce sarà dura :roll:
Di grossine io ho una kenzia e una schefflera, molto belle entrambe :wink: ma di fiori neanche l'ombra :cry: