Seguendo la dritta di Dally (camera da letto di qualità Oct 24) ho trovato questo letto della Galli che mi sembra bellino. Qualcuno lo conosce? Com'è la qualità di questa ditta? Sono nuova al forum e affascinata dall'argomento visto che adesso devo arredare la mia nuova casa!
Inviato: 07/11/06 0:40
da mishka
nessuna risposta? so che è un pò fuori moda senza il giroletto sporgente ma non so se riesco a convivere con un letto "ammazzastinchi"! vorrei un letto in legno per materasso 175 x 200, è fuori misura? qualcuno saprebbe indicarmi qualche bella ditta?
grazie!
mishka
Inviato: 08/11/06 1:01
da man78
non so che dirti x la qualità,ma di ditte ce ne sono tante es:flou bimax europeo axil ecc.. tutto dipende da quanto vuoi spendere, cmq x il giroletto sono d'accordo con te
cia
Inviato: 08/11/06 23:11
da mishka
ciao man78, grazie per la risposta! a dire la verità non so ancora quanto voglio spendere, questa materia è nuova per me e devo andare un pò in giro e guardare i letti per vedere come sono dal vivo. adesso guarderò i siti delle ditte che mi hai segnalato. grazie!