La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
domovoy ha scritto:Non entro nel merito del thread e mi scuso con tutti per la leggera deviazione che faccio. Mi permetto pero' di commentare in prima persona questa frase:
Steve1973 ha scritto: E' bello sapere che in Italia c'è ancora qualcuno come te o come RC che ogni tanto compare su questo 3D a difendere le scelte e le azioni di questo governo. Sono serio, non sto scherzando.
Sono in questo forum da diversi anni e chiunque frequenta da piu' di qualche mese sa benissimo che ho sempre partecipatto attivamente ad ogni confronto politico intelligente che è stato fatto. Steve, tu stesso dovresti saperlo.

Ho volutamente scelto di non commentare questo "scontro all'americana", perchè di questo trattasi.

Non mi piace chi parla di politica al solo scopo di esaltare una persona piuttosto che l'altra.
Non mi piace chi fa uso di vignette copiate in qualche sito per pubblicizzare qualcosa di parziale e distorto. Sia che venga da destra, sia che venga da sinistra.
Non mi piace chi parla solo di "tagli dell'occupazione pubblica", senza pensare che ci sono famiglie che vivono dietro l'impiegato ministeriale e non si possono mandare a casa con una pedata nel fondoschiena.
Non mi piace chi attacca i notai perchè è di moda
Non mi piace chi dice cifre a caso (Come il tuo 43% di tasse steve) quando poi in realta' non si raggiunge il 30%.

Stiamo andanto sempre di piu' verso uno stato che si regge con la propaganda e la televisione. Si scegli chi meglio sa vendersi e non chi meglio sa governare. Si dicono numeri quando i numeri significano pochissimo se non inseriti nel giusto contesto e se non letti da persone che capiscono il loro significato.

Per questi motivi e per molti altri, ho scelto di non partecipare a questa ennesima dimostrazione di egoismo e di arroganza. Sia a destra che a sinistra.

Se preferisci, steve, leggere il mio e l'altrui silenzio come una dimostrazione di sfiducia al governo sbagli di grosso.

beh non c'è che dire ...sei una delle persone con cui è invece piacevole avere un confronto sopratutto visto la piega che sta prendendo il topic :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#152
domovoy ha scritto:Non entro nel merito del thread e mi scuso con tutti per la leggera deviazione che faccio. Mi permetto pero' di commentare in prima persona questa frase:
Steve1973 ha scritto: E' bello sapere che in Italia c'è ancora qualcuno come te o come RC che ogni tanto compare su questo 3D a difendere le scelte e le azioni di questo governo. Sono serio, non sto scherzando.
Sono in questo forum da diversi anni e chiunque frequenta da piu' di qualche mese sa benissimo che ho sempre partecipatto attivamente ad ogni confronto politico intelligente che è stato fatto. Steve, tu stesso dovresti saperlo.

Ho volutamente scelto di non commentare questo "scontro all'americana", perchè di questo trattasi.

Non mi piace chi parla di politica al solo scopo di esaltare una persona piuttosto che l'altra.
Non mi piace chi fa uso di vignette copiate in qualche sito per pubblicizzare qualcosa di parziale e distorto. Sia che venga da destra, sia che venga da sinistra.
Non mi piace chi parla solo di "tagli dell'occupazione pubblica", senza pensare che ci sono famiglie che vivono dietro l'impiegato ministeriale e non si possono mandare a casa con una pedata nel fondoschiena.
Non mi piace chi attacca i notai perchè è di moda
Non mi piace chi dice cifre a caso (Come il tuo 43% di tasse steve) quando poi in realta' non si raggiunge il 30%.

Stiamo andanto sempre di piu' verso uno stato che si regge con la propaganda e la televisione. Si scegli chi meglio sa vendersi e non chi meglio sa governare. Si dicono numeri quando i numeri significano pochissimo se non inseriti nel giusto contesto e se non letti da persone che capiscono il loro significato.

Per questi motivi e per molti altri, ho scelto di non partecipare a questa ennesima dimostrazione di egoismo e di arroganza. Sia a destra che a sinistra.

Se preferisci, steve, leggere il mio e l'altrui silenzio come una dimostrazione di sfiducia al governo sbagli di grosso.
Mai parlato di 43% di tasse buttate lì così.
Quello era un altro.
E, per la cronaca, io pago molto di più del 30% se consideriamo tutto.

Io ho iniziato a scrivere su questo 3D solo a stadio avanzato.

per il resto, ho sempre argomentato ogni mia affermazione, perdendo anche mezzo pomeriggio di lavoro, così come sto facendo oggi con Alexilalas...

Non mi ricordo ma non credo di aver messo neanche una vignetta o un qualche spot.

Non discriminare i post tra intelligente e non in questo modo. Sarebbe riduttivo. Una persona potrebbe non avere l'ars oratoria per sostenere le sue tesi ma allo stesso tempo esprimere un concetto intelligente.

Secondo me in questo 3D ci sono tantissimi spunti intelligenti, che tu puoi condividere o no, ma sui quali si può discutere.

Io non leggo alcuna sfiducia nel governo nel silenzio di nessuno.
Lascio ogni interpretazione a chi vuole dilettarsi in simili attività.
Ho semplicemente lodato chi continua imperterrito a sostenere determinate azioni, tra l'altro adducendo come unica ragione il fatto che quelli che sono venuti prima hanno fatto peggio...

#153
domovoy ha scritto:Non entro nel merito del thread e mi scuso con tutti per la leggera deviazione che faccio. Mi permetto pero' di commentare in prima persona questa frase:
Steve1973 ha scritto: E' bello sapere che in Italia c'è ancora qualcuno come te o come RC che ogni tanto compare su questo 3D a difendere le scelte e le azioni di questo governo. Sono serio, non sto scherzando.
Sono in questo forum da diversi anni e chiunque frequenta da piu' di qualche mese sa benissimo che ho sempre partecipatto attivamente ad ogni confronto politico intelligente che è stato fatto. Steve, tu stesso dovresti saperlo.

Ho volutamente scelto di non commentare questo "scontro all'americana", perchè di questo trattasi.

Non mi piace chi parla di politica al solo scopo di esaltare una persona piuttosto che l'altra.
Non mi piace chi fa uso di vignette copiate in qualche sito per pubblicizzare qualcosa di parziale e distorto. Sia che venga da destra, sia che venga da sinistra.
Non mi piace chi parla solo di "tagli dell'occupazione pubblica", senza pensare che ci sono famiglie che vivono dietro l'impiegato ministeriale e non si possono mandare a casa con una pedata nel fondoschiena.
Non mi piace chi attacca i notai perchè è di moda
Non mi piace chi dice cifre a caso (Come il tuo 43% di tasse steve) quando poi in realta' non si raggiunge il 30%.

Stiamo andanto sempre di piu' verso uno stato che si regge con la propaganda e la televisione. Si scegli chi meglio sa vendersi e non chi meglio sa governare. Si dicono numeri quando i numeri significano pochissimo se non inseriti nel giusto contesto e se non letti da persone che capiscono il loro significato.

Per questi motivi e per molti altri, ho scelto di non partecipare a questa ennesima dimostrazione di egoismo e di arroganza. Sia a destra che a sinistra.

Se preferisci, steve, leggere il mio e l'altrui silenzio come una dimostrazione di sfiducia al governo sbagli di grosso.


Non so perchè ma mi sento chiamato in causa! Le vignette sono ironiche, fanno ridere e sono taglienti perciò le posto e sinceramente visto che per ora si può far quel che si vuole io le posto! Le motivazioni per le quali ognuno di noi scrive qualcosa sono per la maggior parte delle volte dettate dallo schieramento politico, sia a destra che a sinistra quindi non vedo proprio il problema! Certo come diciamo noi di tagliare i posti pubblici comporta la disoccupazione di persone che avranno famiglie case ecc.. da mantenere ma ritengo che cmq se sono persone valide possano tranquillamente trovare un altro impiego; allo stesso modo ti dico perchè se un'azienda privata deve funzionare con 10 operai non ne assume 100 o 1000???? Forse perchè sarebbe antieconomico-gestionale???? E perchè invece lo stato deve farlo, perchè devono pagare i cittadini per questa assurdità?????
Ahh quasi dimenticavo il 43% era una proposta del tuo amico brodino! E' stata discussa finchè c'è stata la possibilità che entrasse in finanziaria ma così non è stato!

#154
E' il clima del post a non essere intelligente, non le argomentazioni e nemmeno le persone. E' un clima che si basa su fondamenta, a mio avviso, sbagliate e non puo' che portare a discussioni molto forti, come del resto è gia' accaduto.


Kali non ho mai vantato doti di socialita' spiccata, raramente risulto simpatica. Pazienza!

#155
Nando sei libero di fare quello che vuoi, non è affar mio. Era solo una risposta a Steve.

Per i tagli... chissa' magari ora che venderanno le medicine al super, chiuderanno le farmacie! Tanto i farmacisti bravi troveranno altro da fare, si adatteranno! :lol: :lol: :lol: :lol:

#156
domovoy ha scritto:Nando sei libero di fare quello che vuoi, non è affar mio. Era solo una risposta a Steve.

Per i tagli... chissa' magari ora che venderanno le medicine al super, chiuderanno le farmacie! Tanto i farmacisti bravi troveranno altro da fare, si adatteranno! :lol: :lol: :lol: :lol:
Infatti la strada è quella! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Soprattutto dico questo alla luce del fatto che la sanità è nelle mani di un ministro che condivide e giustifica il raddoppiamento delle quantità di erba detenibile e giustificabile come dose personale!!!!

#157
domovoy ha scritto:E' il clima del post a non essere intelligente, non le argomentazioni e nemmeno le persone. E' un clima che si basa su fondamenta, a mio avviso, sbagliate e non puo' che portare a discussioni molto forti, come del resto è gia' accaduto.


Kali non ho mai vantato doti di socialita' spiccata, raramente risulto simpatica. Pazienza!
:? forse non mi hai capito, ma io ero seria
e poi a me stai simpatica e coem interlocutore ti stimo, ma mi sembrava di avertelo già detto :?
:roll: mi sa che non so fare i complimenti :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#158
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:Nando sei libero di fare quello che vuoi, non è affar mio. Era solo una risposta a Steve.

Per i tagli... chissa' magari ora che venderanno le medicine al super, chiuderanno le farmacie! Tanto i farmacisti bravi troveranno altro da fare, si adatteranno! :lol: :lol: :lol: :lol:
Infatti la strada è quella! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Soprattutto dico questo alla luce del fatto che la sanità è nelle mani di un ministro che condivide e giustifica il raddoppiamento delle quantità di erba detenibile e giustificabile come dose personale!!!!
tu vedi di rigare dritto con la tua farmacia...

che adesso mi passano sottomano tutti i vostri crediti factorizzati... :wink:

#159
Steve1973 ha scritto:
Nando21 ha scritto:
domovoy ha scritto:Nando sei libero di fare quello che vuoi, non è affar mio. Era solo una risposta a Steve.

Per i tagli... chissa' magari ora che venderanno le medicine al super, chiuderanno le farmacie! Tanto i farmacisti bravi troveranno altro da fare, si adatteranno! :lol: :lol: :lol: :lol:
Infatti la strada è quella! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Soprattutto dico questo alla luce del fatto che la sanità è nelle mani di un ministro che condivide e giustifica il raddoppiamento delle quantità di erba detenibile e giustificabile come dose personale!!!!
tu vedi di rigare dritto con la tua farmacia...

che adesso mi passano sottomano tutti i vostri crediti factorizzati... :wink:

In che senso steve scusa!

#160
domovoy ha scritto:E' il clima del post a non essere intelligente, non le argomentazioni e nemmeno le persone. E' un clima che si basa su fondamenta, a mio avviso, sbagliate e non puo' che portare a discussioni molto forti, come del resto è gia' accaduto.


Kali non ho mai vantato doti di socialita' spiccata, raramente risulto simpatica. Pazienza!
Se ne sono di più accese... :lol: :lol: :lol:
mi ricordo bene... :wink:

Socialità spiccata???
mah... ricordati... meglio pochi ma buoni!!

oppure potresti adottare il proverbio del mitico Dottore... "tanti nemici e tanto onore"... :lol: :lol: :lol:

#161
Nando21 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Nando21 ha scritto: Infatti la strada è quella! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Soprattutto dico questo alla luce del fatto che la sanità è nelle mani di un ministro che condivide e giustifica il raddoppiamento delle quantità di erba detenibile e giustificabile come dose personale!!!!
tu vedi di rigare dritto con la tua farmacia...

che adesso mi passano sottomano tutti i vostri crediti factorizzati... :wink:

In che senso steve scusa!
Nel senso che ho di recente acquisito un nuovo cliente...

che ha molto a che fare con la tua attività... :wink:

#162
Steve1973 ha scritto:

oppure potresti adottare il proverbio del mitico Dottore... "tanti nemici e tanto onore"... :lol: :lol: :lol:

Ma la frase di chi è????

#163
Nando21 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

oppure potresti adottare il proverbio del mitico Dottore... "tanti nemici e tanto onore"... :lol: :lol: :lol:

Ma la frase di chi è????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#164
Kalimeroxxx ha scritto:
Nando21 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:

oppure potresti adottare il proverbio del mitico Dottore... "tanti nemici e tanto onore"... :lol: :lol: :lol:

Ma la frase di chi è????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io l'ho sentita spesso questa frase ma risale a periodi lontani può essere????? :lol: :lol: