La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
:shock: :shock: devo sapere immediatamente come è fatto quel vaso con quelle bellissime piante grasse

è dello stesso colore della parete vero???
ti prego dimmi è favoloso!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
anche io penso che se loro amano i colori caldi un parquet ci sarebbe stato benissimo.
o comunque anche un bel gres, quadrato o rettangolare con fuga minima.

#19
il tuo amico non ci legge vero?
posso ssparare a zero? possopossopossosssì?
(ho avuto una gironata di merrrrda, sarò pessima pure io, ecco).
non mi piacicon per nulla quei cosi vetrosi.
non tanto per il vvetro in sè...che potrebbe anche essere particolare, originale e d'effetto...
non mi fa impazzire l'abbinamento con il pavimento e con lo stile generale 8come ti han già detto altri)..
io vado oltre..
è un voleremanonposso...
perchè dividere in spazi piccoli uno spazio che già di per sè immenso non è?!
quale sarebbe il senso di tutto ciò?
son troppo limitata e non ci arrivo.
(lo specchio è bbbbbelllissimo però, ehm...nel caso ci stesse leggendo...firulììììfirulàààà) :roll: 8)

#20
tralasciando il pavimento.....

posso pure capire il vetro dietro la tv, ma quello di lato al divano?!? :roll:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#21
Infatti quello di fronte alla tv può essere considerato un divisorio per zone diverse.
Non so poi quanto sia grande o lungo il soggiorno o se c'è la cucina .
Ma la vetrata a zig zag di lato al divano proprio non ci sta bene. E non apprezzo molto manco il colore rosso del divano su un pavimento così.. Come idee potevano essere niente male, ma messe così non mi attirano.

#22
Dietro al vetro a zig-zag accanto al divano c'è l'entrata.
Dietro al vetro attiguo alla tv c'è il tavolo della sala che è di fronte alla piccola cucina che è defilata. Per cui il tavolo "funge" anche da tavolo per la cucina.
Contrariamente agli ultimi post, a me non dispiace come soluzione, eccetto il pavimento che in effetti stona.