La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
attenti con webshot... !

se volete delle belle immagine, date uno sguardo qui: www.deviantart.com

a parte le foto, gli sfondi, ecc., troverete anche cursori, icone, e "pelli" (skins) per tanti dei progammi più diffusi ;)

sono i veri esperti del photoshop ed è probabilmente la galleria più grossa dell'intero web

#32
Questo!

Immagine


Non sono solo segno di golosità, ma sono anche "autocelebrativi", visto che li faccio io 8)

#34
titty ha scritto:Questo!

Immagine


Non sono solo segno di golosità, ma sono anche "autocelebrativi", visto che li faccio io 8)
mi sa che è ora di merenda me ne offri uno?che fameeee :D

#39
anabellita ha scritto: se volete delle belle immagine, date uno sguardo qui: www.deviantart.com

a parte le foto, gli sfondi, ecc., troverete anche cursori, icone, e "pelli" (skins) per tanti dei progammi più diffusi ;)

sono i veri esperti del photoshop ed è probabilmente la galleria più grossa dell'intero web
:shock:
accipicchia che photo! :shock:
grazie anabellita per il suggerimento!

Cmq io sul desktop al lavoro ho questo:
Immagine
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#41
anabellita ha scritto:se volete delle belle immagine, date uno sguardo qui: www.deviantart.com
a parte le foto, gli sfondi, ecc., troverete anche cursori, icone, e "pelli" (skins) per tanti dei progammi più diffusi ;)
Bellissimo! Io da li avevo scaricato un programma stupendo, HoverDesk, che permetteva di "skinnare" tutto windows, personalizzando impostazioni, icone e menù... veramente fantastico!!

Qui in ufficio, posso tenere solo Desktop Earth, è molto carino http://codefromthe70s.org/desktopearth.asp
il mappamondo si aggiorna di continuo :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#42
Ma c'è nessuno che lo cambia in base alla stagione? Io lo cambio ogni 3-4 settimane... ho lo sfondo per gennaio, per febbraio, eccetera.

:roll: :roll:

Forse sono un po' autistica :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#45
Nash ha scritto:
piccolissima ha scritto:nash, ma il tuo micio ha la faccetta più bella del mondo dei mici! :D
grazie piccolissima, stasera glielo riferisco :wink:
ha degli occhi incredibili
Immagine