Pagina 1 di 1

Brera ErnestoMeda

Inviato: 27/09/04 10:08
da lucio
Salve ragazzi,
sabato sono andato per negozi con mia moglie e abbiamo visto tanti mobili che ci piacevano.... :lol: peccato che i soldi sono pochini :( :? . Comunque mia moglie si è innamorata della Brera di Ernesto Meda (color noce nazionale) e vorremmo sapere se qualcuno ha idea di quanto possa venire a costare (o meglio se qualcuno ce l'ha quanto gli è venuta a costare) e che qualità ha. mi sono venuti alcuni dubbi inoltre. La cucina che era lì montata aveva un top spesso 8 cm con bordo in alluminio. Bellissimo ma da vicino ci siamo accorti che era tutto rovinato. Si rovinerà anche quello di casa mia o quella cucina aveva subito delle vicessitudini? Inoltre nn ci sono piaciuti i tavoli che c'erano, devo prendere necessariamente quelli? Come faccio a trovare un tavolo che abbia un legno simile (scavolini ed ernesto meda dovrebbero essere la stessa casa...) o devo disaccoppiare il tutto (anzichè legno ad esempio alluminio e vetro?)

Inviato: 27/09/04 17:59
da milla
io ho comprato una ernesto meda mod. seventy

la prima volta che sono andata in negozio per avere un'idea dei prezzi mi hanno detto che i vari modelli più o meno costano uguale, la differenza è nei materiali.
la tipa del negozio diceva che una cucina di dimensioni medie viene circa 10.000 se in laminato, 11/12.000 in laccato, 15.000 in alluminio

io ho speso circa 8.000,00 elettrodomestici compresi per una cucina lunga circa 5 metri (ma fatta solo di basi, senza pensili) tutta in laminato compreso il piano

la brera è molto bella, mi piaceva molto bianca con le ante dogate...

Inviato: 27/09/04 18:09
da cannella
milla ha scritto:..... (ma fatta solo di basi, senza pensili) tutta in laminato compreso il piano.
Io SOGNO una cucina senza pensili, che bella! Solo con mensoloni a vista dove mettere chincaglierie, scatole di biscotti, candele, ecc... Sì lo so, ho uno spirito molto pratico!... :lol:

Inviato: 27/09/04 18:14
da milla
...anch'io...ma la mia è ancora più "pratica" perchè non ha neanche i mensoloni, ma una vetrata sopra le basi...

Inviato: 28/09/04 9:35
da lucio
é come la faremo noi!!!! Abbiamo una cucina grande 4.30 x 5 e avevamo pensato di mettere dei mensoli da una parte e degli armadi nell'altra parete!!! Grazie per le informazioni, pensavamo che fosse fuori budget invece può darsi che riusciremo a spuntarcela con il prezzo.