La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
no :roll: ancora non ho sentito l'assistenza... dovrei farlo, ma non ho tempo. e poi, forse dovrei regolare diversamente la potenza (:oops:)

penny, ma non avevamo mica scelto il frigo insieme a giugno? :lol: mi sa che già sapevo che prendevamo lo stesso ;)

#17
anabellita ha scritto: penny, ma non avevamo mica scelto il frigo insieme a giugno? :lol: mi sa che già sapevo che prendevamo lo stesso ;)
:D appunto!!!
Lunedì prossimo traslochiamo e lo metto in funzione; ti farò sapere se anche il mio ha lo stesso problema.

Penny

#18
anabellita prova a pulire la canalina (in basso al centro c'è un buco da cui esce un bastoncino con questo prova a pulire un pò.....può essesi otturato perciò hai del ghiaccio mella parte bassa)
se non risolvi appena hai tempo chiama assolutamente l'assistenza :twisted: :D :D :D

Re: Scelti gli elettrodomestici per la cucina

#21
Quercio ha scritto:Io per adesso avrei scelto questi, posso comunque cambiarli in qualsiasi istante, li avevo postati anche nel forum delle cucine, ma assieme a tutto il resto......sono indeciso sul piano in vetro della rex, se decidessimo di non metterlo a scapito di uno in inox probabilmente ci vedremmo costretti a cambiare anche il forno per mantenere le stesse tonalità di colore....vi metto anche i prezzi fatti dal negozio di cucine.

Piano Rex PVN75XV, 530€
Immagine


Forno Rex FQ90XE (nero però), 610€
Immagine


Lavastoviglie Rex TT80E, 599€
Immagine


Faber cappa "Glassy" 90cm, 300€
Immagine


Lavello Franke microdekor "Armonia", 160€
Immagine


Dovrei cambiare qualcosa secondo voi?

Ciao
Ciao Quercio,
volevo chiederti se avevi davvero aquistato il forno rex fq 90 xe , te lo chiedo perchè l'ho scelto per la cucina che mi devono venire a montare tra un mese e volevo sapere come ti eri trovato.
Chi insiste e persiste conquista e resiste