La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
scusa se mi permetto di contraddirti, ma non è vero che non ho provato a capire: ho proprio posto il problema per capire, anche con l'aiuto del forum, se 70 era basso oppure no.

è vero che non ho provato a sedermi nel tavolo in questione, ma questo solo perchè non mi è possibile visto che non l'ho trovato in nessun negozio in esposizione.

se l'avessi provato non mi sarei posta il problema dell'altezza perchè l'avrei appunto verificato personalmente.

non volevo certo offendere nessuno, tanto meno il genio di Le Corbusier, ci mancherebbe.

il tavolo mi piace molto, ma visto che lo devo usare per pranzarci tutti i giorni volevo comprare una cosa che oltre che bella fosse anche comoda e, ripeto, il dubbio mi è venuto perchè i tavoli che ho adesso sono di 80.

tutto qui

#18
Non sai niente di Arcitettura e hai messo in discussione le + omportanti leggi del caso. Questo si commenta da solo immagino.
Inoltre ti ho già spiegato perchè il tuo tavolo è più alto.
Prova ad immaginare se durante una discussione sulla cardiochirurgia entra qualcuno e diche : " e se mi sporco di sangue? no meglio non operare ".
Tu invece hai detto ( riassumo ) : " no, l'altezza del tavolo è sbagliata, non va bene ".
Spero che tu abbia capito!
Se tutti facessero così veramente la terra non durerebbe un giorno!
Spero che la prossima volta ci penserai prima di dire ( permettimi la parola ) cavolate :)
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

#19
spero che ci penserai anche tu prima di aggredire la gente come hai fatto con me.

io ho solo espresso il dubbio che il tavolo fosse basso dato che è 10 cm più basso di quello che ho adesso.

e questo dubbio ancora mi rimane, dato che, sarò tonta io, non ho capito la tua spiegazione sul perchè il mio tavolo sarebbe diverso...il mio problema non è lo spazio per le gambe, ma l'altezza del piano.

in ogni caso, con il piano alto 70 secondo la tua esperienza le sedie quanto devono essere alte?