La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la videoteca del forum

#647
Ieri sera abbiamo visto "Unstoppable" di Tony Scott con Denzel Washington. Un action piuttosto adrenalinico, girato e montato molto bene. E' interessante che sia ispirato a una storia vera. Per una serata di puro intrattenimento senza pensieri, senz'altro consigliato :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: la videoteca del forum

#648
Beh abbasso il tenore della discussione: sabato siamo partiti alla volta di "La vita facile" salvo scoprire davanti alla biglietteria che non è più in programmazione da 10 giorni :lol:
Non ci attirava nulla e abbiamo optato per Rango: 'trama', regia (quello di PIrati dei Caraibi) e successo oltreoceano ci facevano pensare a una sorte di Era Glaciale.

L'era glaciale mi sarebbe passata più in fretta.
Ho riso una volta, e come me l'intera sala.
Il protagonista era un camaleonte ma poteva anche essere una foca, per quanto era caratterizzato: un'occasione sprecata :roll:
- Aspettando Godot -

Re: la videoteca del forum

#649
Visto il cigno nero.... :?

il film in sè si vede abbastanza bene, un po' di coccoloni alla "sesto senso", ma insomma niente di che.(anche perchè mi aspettavo peggio, grazie Lalli di avermi preparato! :mrgreen: )
Poi interrogandomi sul senso del film, sulle tematiche affrontate, sul finale, bhè io voto per la cagata pazzesca. :lol: :lol:
Non mi è riuscito di carpire nessun significato particolare, molte sfaccettature ma nessuna soddisfacente.
Però mi sono lasciata cullare volentieri dalle note Čajkovskij...le punte...ah che ricordi!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: la videoteca del forum

#650
doris ha scritto:Visto il cigno nero.... :?

il film in sè si vede abbastanza bene, un po' di coccoloni alla "sesto senso", ma insomma niente di che.(anche perchè mi aspettavo peggio, grazie Lalli di avermi preparato! :mrgreen: )
Poi interrogandomi sul senso del film, sulle tematiche affrontate, sul finale, bhè io voto per la cagata pazzesca. :lol: :lol:
Non mi è riuscito di carpire nessun significato particolare, molte sfaccettature ma nessuna soddisfacente.
Però mi sono lasciata cullare volentieri dalle note Čajkovskij...le punte...ah che ricordi!
Ah, eccoti nche tu nel dibattito :lol: :lol:
..intanto e' montata una finta polemica sull'uso della controfigura.. (mbeh...che c'e' di male? non e' che se uno deve interpretare un chirurgo
gli fanno tagliuzzare i pazienti :roll: )
:arrow: Cla'...a me Ranago l'hanno consigliato...ma ammetto che non mi attira.
Io volevo andare a vedere Burke&Hare ma e' gia' sparito da tutti i cinema :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: la videoteca del forum

#652
gaia2010 ha scritto:Qualcuno ha visto "Hereafter" di Eastwood?
E' un film che dalle recensioni lette mi intriga molto ma nonostante sia uscito a Gennaio dalle mie parti non credo sia mai arrivato.
Sapete dirmi niente?
Ne dovremmo aver parlato verso pagina 39 :wink: io te lo consiglio 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: la videoteca del forum

#655
il cigno nero lo voglio vedere, quindi non leggo i vostri commenti... :wink:

in aereo ho detto "dai, mi guardo un film palloso, così mi addormento" e pensavo di aver scelto un film vecchio vecchio...
poi torno ed è al cinema! :shock:

non ho dormito, e mi è venuta un'angoscia.... :shock:

il film è "non lasciarmi", ho visto ora che parlavano bene del libro.. ma "mamma mia!"
che tristezza... ansia...
no no.. non ve lo consiglio...
:?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: la videoteca del forum

#658
Recentemente ho visto "Kick Ass", un film sui supereroi ma che fan ridere...molto umanizzati e simpatici...lo consiglio vivamente a tutti, soprattutto per la graziosa attrice che fa la babyeroina...spassosissima!

Re: la videoteca del forum

#659
non l'avevo mai visto (chissà quante me ne direte... :lol: )
Colazione da tiffany

non mi è piaciuto

domani vado al cinema e penso di vedere
come l'acqua per gli elefanti

speriamo bene!

Saul, mia moglie per finta è stato carino! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza