La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Noisecafe ha scritto:Comunque, senza offendere nessuno, i montatori saranno uomini rozzi e sicuramente il lavoro che fanno non li porta certo a stare attenti ai particolari.


Sarebbe però bello che le aziende assumessero montatori delicati invece che i soliti grossolani, scaricatori di porto.
io mi offendo invece. non offendere nessuno vuol dire non offendere nessuno; mi sembra che invece tu stia offendendo. Scusa ma come montatore mi sento offeso dalle tue parole. non avrei mai pensato di fare questo lavoro, ma per vari motivi è quello che faccio ora e ti assicuro che io e i miei colleghi siamo gentili e nessuno si è mai lamentato. come tu hai trovato montatori rozzi io ho trovato clienti rozzi.

#18
Sono due grandi marche ma io, che ho una Snaidero, ho sfruttato un servizio / garanzia veramente eccellente. Con la cucina Snaidero che ho comperato oltre un anno fà mi hanno dato una garanzia di 10 anni che comprendeva anche la possibilità di chiamare un idraulico in caso di problemi in cucina. La scorsa settimana ho avuto bisogno e ho chiamato il numero Snaidero e dopo tre ore è arrivato un idraulico gentilissimo a casa che mi ha sistemato il problema sena dover pagare assolutamente nulla. Probabilmente non è un motivo sufficiente per acquistare una cucina però ci si lamenta sempre dello scarso servizio invece in questo caso mi sembra giusto segnalarlo.
:lol:

#20
:shock: ...mai fare di tutta l'erba unfascio! ... la mia cucina snaidero è stata montata alla perfezione, sono state curate le rifiniture e gli addetti hanno dimostrato cortesia e professionalità. In un giorno e mezzo hanno finito il lavoro lasciando tutto in ordine e pulito (...hanno ripulito addirittura con l'aspirapolvere) ... e laddove per un errore nostro mancavano delle piastrelline (cappa, più alta dei pensili e livello piastrelle più in basso) le hanno messe, di loro spontanea volontà senza che gli venisse chiesto, in modo che il lavoro fosse veramente FINITO e non ci rimanessero dettagli da sistemare. Sono contenta della cucina che abbiamo acquistato e dato che nei 10.000 € era incluso anche questo lavoro, son contenta di averli spesi (... anche se abbiamo sforato il budget! :oops: )
..un'ultima cosa ...quando capita di avere operai per casa, come in questo caso ... al mattino ero li ad aprirgli la porta, ma poi me ne son andata lasciandoli lavorare in santa pace! ... così come a me da fastidio avere qualcuno che continua a controllarmi e magari a "rompere" mentre lavoro, immagino possa dare fastidio anche agli altri!! ... fiducia nella professionalità altrui ...
ciao!

#21
Scusa Manuelina .. ma il lavello che hai scelto va in una base da 60? e sai pure quanto costa? io mi dovrò accontentare di un lavello che entri in una base da 50. Quello che hai scelto tu mi piace molto nella versione con lo sgocciolatoio da tutte e due le parti.

Re: Cucina SNAIDERO OLA

#23
Acc... 14,000 €??? Ammappa...
Anche noi stiamo vedendo quel modello. Per una cucina lineare di 5m con un piccolo angolo (solo base) siamo intorno ai 12-13k e, in effetti, non è poco! Sarà bello lo schizzo di Pininfarina... ma se lo fa pagare e bene!

Non crdo che spenderei così tanto per una cucina, soprattutto per come poi la trattano i montatori.
Questo credo non dipenda dalla marca, ma dal rivenditore cui ci si rivolge!
Immagine

Le isole greche più belle raccolte in guide viaggi

Re: Cucina SNAIDERO OLA

#24
amosgitai ha scritto:
Acc... 14,000 €??? Ammappa...
Anche noi stiamo vedendo quel modello. Per una cucina lineare di 5m con un piccolo angolo (solo base) siamo intorno ai 12-13k e, in effetti, non è poco! Sarà bello lo schizzo di Pininfarina... ma se lo fa pagare e bene!
però (e lo dicevo ad una delle responsabile al salone dello stand snaidero) la mia Ola, la prima versione, acquistata nel 1992 è come nuova, meccanica compresa
ho regolato un cassetto e un'anta alla fine dell'anno scorso, dopo 20 anni di vita
un investimento certo, ma del quale non mi sono certo pentita
inoltre ritengo che il design così particolare della Ola la renda un pezzo valido nel tempo e capace di superare le "mode"
:wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Cucina SNAIDERO OLA

#25
Incominciamo con il dire che 5mt.di cucina non é proprio poco!In ogni caso i mobili non hanno un costo al metro lineare ma questo dipende da molti fattori:finitura dell'anta,tipo e marca degli elettrodomestici,tipo di top scelto,presenza o meno di elementi caratterizzanti (per intenderci quelli firmati da Pininfarina :wink: ) che sono quelli poi che probabilmente ti hanno "avvicinato" a questo prodotto!Prova a farti fare un preventivo della stessa composizione nella finitura più semplice con elettrodomestici "base" e senza elementi "particolari"....insomma come veniva proposta 25 anni fà! :wink: Ma forse a quel punto non ti piacerà più............. :wink:
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/