oltre a non pagare....
Inviato: 02/12/06 19:11
....secondo voi esiste un'altra maniera per "costringere" una ditta edile a LAVORARE!?!?!??
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
e a un mobiliere a CONSEGNARE???!???!?!?valery ha scritto:....secondo voi esiste un'altra maniera per "costringere" una ditta edile a LAVORARE!?!?!??
l'arredatore o la ditta produttrice?anabellita ha scritto:e a un mobiliere a CONSEGNARE???!???!?!?valery ha scritto:....secondo voi esiste un'altra maniera per "costringere" una ditta edile a LAVORARE!?!?!??
![]()
![]()
tutte cose che sanno già ........cartefalse ha scritto:le penali? fare una raccomandata dove informi che sei costretto ad addebitare fantomatici danni causati dal loro ritardo?
la classica scusa del "chiamo il mio avvocato"??valery ha scritto:....secondo voi esiste un'altra maniera per "costringere" una ditta edile a LAVORARE!?!?!??
loro si sentono col c...o parato....perchè eletrc e idraulico sono "nostri", quindi secondo me contano di dare la colpa ad altri....lavandosene le mani!nasin ha scritto:la classica scusa del "chiamo il mio avvocato"??valery ha scritto:....secondo voi esiste un'altra maniera per "costringere" una ditta edile a LAVORARE!?!?!??