Pagina 1 di 1

illuminazione soggiorno

Inviato: 03/12/06 13:52
da naxe74
Ciao a tutti, è la prima volta che lascio un messaggio, visto che fin'ora mi sono bastati i vostri consigli leggendo i vostri topic, ma ora visto che la nostra nuova casa inizia a prender forma c'è bisogno dei vostri diretti consigli.
visto che sono in opera gli elettricisti per l'impianto elettrico, vorrei sapere come poter illuminare la zona living.
Io avevo pensato:
Ingresso, controsoffitto e 4 faretti 2 per parete, degli incas 45 della luciferos
Soggiorno:lato divano/TV 2 riflettori ROOF 215x246 dalla martini (a parete)
N°3 faretti incas 45 della luciferos sulle pareti verso cucina per creare effetti di luce.(controsoffitto)
Cucina 3 faretti Gemini fluo della metalspot (controsoffitto)
Tavolo pranzo punto luce centrale da decidere.
Voi che ne pensate?
http://album.foto.alice.it/naxe74/976375/foto.php

Inviato: 05/12/06 21:27
da naxe74
Forse è meglio che me ne ritorno a leggervi senza piu chiedervi consigli...grazie a tutti. :(

Inviato: 05/12/06 23:08
da tautou
ma no dai non arrabbiarti :D quello che hai chiesto è molto specifico, :roll: cmq da profana mi sembra che vadano bene le tue scelte, hai idee per il lampadario sopra il tavolo o no?

Inviato: 06/12/06 0:15
da luna
I faretti mi piacciono, penso che come inizio vada bene. Poi io sono del parre di fare qualche presa in più qua e là in modo che, quando e se ambierai qualche idea avrai prese disponibili senza dover fare tracce e sfasciare il muro! :)