Pagina 1 di 1

piano cottura Touch Control

Inviato: 27/12/06 12:04
da tata
Salve ragazzi sono nuova e scusate se salto i convenevoli :oops: , ma urge il vostro prezioso aiuto per la scelta del piano cottura.
Cosa sapete del nuovo piano della rex "GLASS TOUCH CONTROL"?
Ho paura sia troppo delicato quanto a tecnologia (ad es. rischi di guasti sconosciuti ai tradizionali piani cottura).
Grazie per la vostra disponibilità, aspetto con ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa :(

Inviato: 27/12/06 15:58
da tata
Ehi, c'è nessunoooooooooooooo...? :roll:
Non so perchè, ma oggi mi sento molto particella di sodio... :cry:
Possibile che nessuno non abbia mai visto il piano in vetro temperato della rex con i comandi digitali?
Help...

Inviato: 27/12/06 15:59
da tata
Volevo dire in cristallo temperato...
Vedete cosa mi succede a lasciarmi sola?

Inviato: 27/12/06 16:04
da cla&cla
tata io se vuoi posso dirti che noi prenderemo il piano cottura in vetroceramica con lo stesso sistema.
ormai è "obbligatorio" se si prende pc e forno "staccati", poche case offrono la manopola su piano o a parte e costa di più.
non so dirti se è più o meno delicato, ma da quanto ho visto è una cosa già piuttosto sperimentata, per lo meno da altre case.

Inviato: 27/12/06 16:16
da tata
Ottimo, ma se non sono troppo indiscreta...sapresti dirmi il prezzo?

Inviato: 05/01/07 11:43
da lilmaul
il rex che prenderò anche io costa da Big price on line 765 euro...se lo prendevo assieme alla cucina il negozio di mobili me ne ha chiesti 1300!!! :?