noi abbiamo valutato move, jesse, poliform e lema. alla fine abbiamo scelto lema. il rapporto qualità-prezzo ci ha soddisfatto (lema ha una scelta limitata di colori -tutti belli però

e maniglie per mantenere un'alta qualità). il mobiliere e la venditrice ci hanno ispirato fiducia. il negozio aveva i propri montatori e non montatori "free-lance". tutti fattori a cui abbiamo fatto molto caso e che mi pare facciano già parte della tua scelta.
Cmq sia, per noi il fattore determinante è stato la misura. tutte queste aziende lavorano con dei moduli di dimensioni diverse. Differenze piccole che vanno dai 2 ai 5 cm di larghezza, ma che, visto che dovevamo unire vari moduli, facevano una grossa differenza. In particolare, la nicchia dell'ingressa è larga 304 cm. Per lasciare quei 3-4 cm ad ogni lato che permettessero ai montatori di manovrare, ma senza sprecare troppo spazio nella nicchia, l'abbinamento di moduli più soddisfacente lo proponeva lema.
Prova a vedere anche tu le dimensioni dei vari moduli. Può darsi che alla fine scarti alternative semplicemente perché non ci stanno nell'armadio. Aggiungi qualche scelta per via di prezzi e di colori proposti, e vedrai che l'arco di alternative stringe.
