Fon-mania, che ne pensate?
Inviato: 05/01/07 22:17
l'idea mi sembra ottima, qualcuno di voi ha già aderito?
http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/art ... 2689.shtml
http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/art ... 2689.shtml
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
Leggendo l'articolo da te postato,mi sono resa conto di essere una fonera senza saperlo,per di più un linus, in quanto dispongo di una connessione wi-fi che non ho criptato e quindi chiunque in zona capti il mio segnale può sfruttare la mia connessione e credo che qualcuno già lo faccia dato che ci sono giorni in cui è lentissima....bertok ha scritto:l'idea mi sembra ottima, qualcuno di voi ha già aderito?
http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/art ... 2689.shtml
Bè, la prima che mi viene in mente è che se qualche cracker sfrutta la tua connessione per attaccare siti o dati protetti o per inserire un virus sulla rete poi la responsabilità ricade su di te..Vania ha scritto: nella casa nuova metteremo fastweb e dato che stiamo online 24h/24 perchè non farlo?ovviamente mando avanti qualche buon pioniere che mi scopra se c'è qualche controindicazione
concordo..purtroppo bisogna proteggersi...condividere la connessione, giammaifra77 ha scritto:Bè, la prima che mi viene in mente è che se qualche cracker sfrutta la tua connessione per attaccare siti o dati protetti o per inserire un virus sulla rete poi la responsabilità ricade su di te..Vania ha scritto: nella casa nuova metteremo fastweb e dato che stiamo online 24h/24 perchè non farlo?ovviamente mando avanti qualche buon pioniere che mi scopra se c'è qualche controindicazione
![]()
Personalmente anche se sono un'informatica e senza la rete ormai non vivo praticamente più mi guarderei bene dal condividere la mia connessione con degli sconosciuti, vista la gente che c'è in giro e i rischi che ne derivano..