Ho ricevuto il tuo 2° MP. Mi ero sbagliato sul modello. Noi siamo indirizzati verso il NuAge 2. Abbiamo visto bene le dimenzioni e ci entra. La parete su cui la inseriremo e di circa 4 metri. Il problema e come al solito il costo

;
Cmq ci sono anche altri modelli sempre di frau meno ingombranti tipo il Luna o il Piazza di Spagna (buon compromesso legno - pelle).
A me personalmente piace più il legno che la pelle ma la mia lei ormai si è fissata e allora

.
Per quello in legno prova a vedere uno che a me piace molto. Anche qui siamo a livelli stratosferici in riferimento alla qualità ed ai costi(Galimberti nino). L'ho visto della serie del comò che dovrei prendere io. Legno ma legno vero! Colore Wengè ma non sò se è effettivamente quel legno o altro.
Quando toccherai con mano un comò o dei mobili della Galimberti ti renderai conto che il resto che vedi in giro è solo cartapesta (purtroppo).
A me comò e comodini mi hanno chiesto cira 4.500,00
Armadi molto buoni li fa anche la Falegnami. Azienda industriale rispetto alla Galimberti ma non come prezzi.
Poi con i debiti compromessi per una stanza da letto si puù spendere anche il terzo se non il quarto???