La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
noi abbiamo comprato qualche mese fa questa autoradio della JVC:

KD-G721
Immagine
è predisposta per l'i-pod, cioè devi comprare a parte l'adattatore apposito per fare il collegamento:

KS-PD100
Immagine
come autoradio, per quello che me ne capiscoe, è buona.
Il suo "sporco" lavoro lo fa egregiamente :lol:
Altro non so dirti :wink:
http://www.alFemminile.com/album/cucina32
pass: tyson
Immagine

#17
Papri non avevo letto la tua prima domanda!
La pago (compresi i 2800 euro di sconto che la FANTASMAGORICA finanziaria mi concede) 10.700 (nera) o 10850 (celeste) compresa la rottamazione della mia fiestina... :(

La prendo a frosinone operchè li' lavora mio fratello ed ha un aggancio con un concessionario che mi fa oltre 1400 euro di sconto (Contro i 700/800 che ho strappato qui a roma), tanto la macchina resta intestata a lui (assicurazione 1 classe a frosinone, compreso furto e incendio mi viene 240 euro ogni 6 mesi).

Il celeste è veramente chiarissimo!
http://www.virtualcar.it/?p=881 Guarda gli ultimi 2 video
Immagine
Papri c'è lo spazio per appoggiare l'ipod proprio sopra la radio, lo metterei li', pero' dovrei comunque fare un bel buco per passare il cavo. :roll:

Nash grazie per il consiglio... mi sembra di capire che devo metterci per forza quel "filtro" o come si chiama.

#18
ma porcaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :evil:
è iniziata la prova antincendio qui al lavoro e hanno staccato la corrente....mi tocca riscrivere tutto :evil:


ho guardato il video in cui si vede la plancia della panda.......ma dovrai comprare l'adattatore per mettere l'autoradio vero???perchè l'autoradio fiat è alta 15-16cm e un'autoradio standard è alta 7-8 cm........dovresti prendere l'adattatore che ti crei un vano sotto di altri 6-7cm in modo da poter mettere il filo lì sotto(bucheresti l'adattatore e basta) :wink: .....non so se mi sono spiegata :oops:


cmq ieri, uscendo dal lavoro, mi sono messa a guardare le panda..........l'ho vista sia nera sia celeste e.....la nera vince estravince secondo me!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
paprina ha scritto:ma porcaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :evil:
è iniziata la prova antincendio qui al lavoro e hanno staccato la corrente....mi tocca riscrivere tutto :evil:


ho guardato il video in cui si vede la plancia della panda.......ma dovrai comprare l'adattatore per mettere l'autoradio vero???perchè l'autoradio fiat è alta 15-16cm e un'autoradio standard è alta 7-8 cm........dovresti prendere l'adattatore che ti crei un vano sotto di altri 6-7cm in modo da poter mettere il filo lì sotto(bucheresti l'adattatore e basta) :wink: .....non so se mi sono spiegata :oops:


cmq ieri, uscendo dal lavoro, mi sono messa a guardare le panda..........l'ho vista sia nera sia celeste e.....la nera vince estravince secondo me!! :D
Esce dalal casa gia' con due "buchi" uno per la radio e l'altro come portaoggetti, non devo prendere nessun adattatore.

papri mi porti fuori strada cosi'.... non so come prenderlaaaaa :cry:

#20
domovoy ha scritto:Esce dalal casa gia' con due "buchi" uno per la radio e l'altro come portaoggetti, non devo prendere nessun adattatore.
se esce già così sei a posto...gli fai fare il buco....tanto quello è un adattatore che puoi cambiare quando vuoi :D

domovoy ha scritto:papri mi porti fuori strada cosi'.... non so come prenderlaaaaa :cry:
:lol: :lol: :lol:
ma dai, azzurra è molto molto carina..................ma nera è davvero bella!! :D
ma tu sei il tipo che la cura(quasi fissata)???la lavi spesso??
per come sono io, la prenderei nera......ma sono un po' fissatella.....la 500 è sporchissima ma lo è perchè non la sento troppo mia.......la smart invece è seeeeeeeeeeeempre pulita pulita :D

se non sei il tipo che la lava spesso, vai di celeste enon ci pensi più!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto:Esce dalal casa gia' con due "buchi" uno per la radio e l'altro come portaoggetti, non devo prendere nessun adattatore.
se esce già così sei a posto...gli fai fare il buco....tanto quello è un adattatore che puoi cambiare quando vuoi :D

domovoy ha scritto:papri mi porti fuori strada cosi'.... non so come prenderlaaaaa :cry:
:lol: :lol: :lol:
ma dai, azzurra è molto molto carina..................ma nera è davvero bella!! :D
ma tu sei il tipo che la cura(quasi fissata)???la lavi spesso??
per come sono io, la prenderei nera......ma sono un po' fissatella.....la 500 è sporchissima ma lo è perchè non la sento troppo mia.......la smart invece è seeeeeeeeeeeempre pulita pulita :D

se non sei il tipo che la lava spesso, vai di celeste enon ci pensi più!! :D
L'ultima volta che ho pulito l'auto era aprile 2006.... :oops: :oops:
Nonostante l'acqua e l'idropulitrice in casa (che uso per l'esterno di casa) non la lavo mai :P Pero' dentro la tengo pulita!!

#22
Già ti ho detto sulla tipologia di auto. :wink:

Per il colore, considerando la mia esperienza con una macchina nera da ormai 3 anni, non posso far altro che dirti... CELESTE!!!

Il nero è tanto bello quanto sporchevole, "segnabile", caldo...

Non credo prenderò più in vita mia una macchina nera...

#23
domovoy ha scritto: L'ultima volta che ho pulito l'auto era aprile 2006.... :oops: :oops:
Nonostante l'acqua e l'idropulitrice in casa (che uso per l'esterno di casa) non la lavo mai :P Pero' dentro la tengo pulita!!
noi puliamo i cerchi in lega della smart con lo spazzolino da denti :oops:
vabbè siamo un caso a parte :lol: :lol:

allora vai di celeste :wink:
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: L'ultima volta che ho pulito l'auto era aprile 2006.... :oops: :oops:
Nonostante l'acqua e l'idropulitrice in casa (che uso per l'esterno di casa) non la lavo mai :P Pero' dentro la tengo pulita!!
noi puliamo i cerchi in lega della smart con lo spazzolino da denti :oops:
vabbè siamo un caso a parte :lol: :lol:

allora vai di celeste :wink:
:D
:shock: con lo spazzolino??? Ma neanche per un milione di euro!!! .... no vabè per 100 euro lo faccio :lol: :lol:

Steve grazie del consiglio :D ma la tua auto poi? Sta bene?
Steve... pero' gli interni poi sono neri/azzurri.... lo sai vero? :lol:

#25
è che rimane il nero negli angolini e a lungo andare diventerebbero brutti.........e i cerchi in lega devono essere sempre perfetti!!



ok lo so siamo fissati...........meno male che almeno ci siamo trovati :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
paprina ha scritto:
noi puliamo i cerchi in lega della smart con lo spazzolino da denti :oops:
vabbè siamo un caso a parte :lol: :lol:

:D
Io ho comprato un pennellino apposta per pulire anche gli angoli piú difficili, oltre ad utilizzare un prodotto apposito per la pulizia dei cerchi ed uno per le gomme, ovviamente ;)

#27
Luca69 ha scritto:
paprina ha scritto:
noi puliamo i cerchi in lega della smart con lo spazzolino da denti :oops:
vabbè siamo un caso a parte :lol: :lol:

:D
Io ho comprato un pennellino apposta per pulire anche gli angoli piú difficili, oltre ad utilizzare un prodotto apposito per la pulizia dei cerchi ed uno per le gomme, ovviamente ;)
beh certo:prodotto per pulizia dei cerchi e nero gomme!! 8)
meno male tu mi capisci.............noi usiamo lo psazzolino da denti vecchio perchè le setole sono un po' più dure del pennello ma non rigano :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto:
domovoy ha scritto: L'ultima volta che ho pulito l'auto era aprile 2006.... :oops: :oops:
Nonostante l'acqua e l'idropulitrice in casa (che uso per l'esterno di casa) non la lavo mai :P Pero' dentro la tengo pulita!!
noi puliamo i cerchi in lega della smart con lo spazzolino da denti :oops:
vabbè siamo un caso a parte :lol: :lol:

allora vai di celeste :wink:
:D
:shock: con lo spazzolino??? Ma neanche per un milione di euro!!! .... no vabè per 100 euro lo faccio :lol: :lol:

Steve grazie del consiglio :D ma la tua auto poi? Sta bene?
Steve... pero' gli interni poi sono neri/azzurri.... lo sai vero? :lol:
La mia "piccolina" pare abbia un problema alla bobina...
c'entra qualcosa con le candele, ma altro non so.
Mi ha appena aggiornato mio padre dopo averla portata dal meccanico.
Ancora però mi manca il dato fondamentale di quanto mi verrà fuori questo altro scherzo... :evil: :evil: :evil:

Gli interni Neroazzurri???? :shock: :shock: :shock:

NO WAY!!!!
Cambia tutto... porta SFIGA!!!! :lol: :lol:

#29
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto: noi puliamo i cerchi in lega della smart con lo spazzolino da denti :oops:
vabbè siamo un caso a parte :lol: :lol:

allora vai di celeste :wink:
:D
:shock: con lo spazzolino??? Ma neanche per un milione di euro!!! .... no vabè per 100 euro lo faccio :lol: :lol:

Steve grazie del consiglio :D ma la tua auto poi? Sta bene?
Steve... pero' gli interni poi sono neri/azzurri.... lo sai vero? :lol:
La mia "piccolina" pare abbia un problema alla bobina...
c'entra qualcosa con le candele, ma altro non so.
Mi ha appena aggiornato mio padre dopo averla portata dal meccanico.
Ancora però mi manca il dato fondamentale di quanto mi verrà fuori questo altro scherzo... :evil: :evil: :evil:

Gli interni Neroazzurri???? :shock: :shock: :shock:

NO WAY!!!!
Cambia tutto... porta SFIGA!!!! :lol: :lol:

ahahahah no dai l'auto portasfiga no, non me la merito :oops: :oops: :oops:

#30
Ecco... brava...
allora cambia gli interni!! :wink:

Per la cronaca lo scherzetto alla macchina è venuto 110 euro... :evil: :evil:
Andava con 3 cilindri... :?