La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Kalimeroxxx ha scritto:
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: facciamo inversamente proporzionale
:wink:
Inversamente proporzionale a te mi va bene! :mrgreen:

gia ti vedo arrivare...prima compari tu, una nanerottola sorridente arzilla e piena di vita.
Tieni nella mano una corda....e poco più indietro attaccato a quella corda un bellissimo cavallo a dontolo che per l'occasione viaggia su 4 rotelle!
Mi guardi...sorridi con i tuoi 1u361236 denti (la U perchè uno è cariato :lol: ) eMI GUARDI NEGLI OCCHI e mi snoccioli con aria beota un bel:- SORPRESONAAAAA! :lol: :lol:
:shock: :lol: :lol: :lol: tutta sta storia quando sai benissimo che sei più alto di me di soli 5 miseri cm
ma falla finita 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
e poi ilc avallino te lo fregherebbero subito i tuoi figli :twisted:
se lo toccano gli taglio le zampette! :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
una volta ho visto da un fiorista che per un battesimo hanno comprato un vasone enorme con dentro una pianta d'ulivo bellissima!
io l'ho trovata un'idea molto bella, un regalo che rimane e "cresce" insieme al bimbo.
naturalmente per un regalo del genere deve esserci il posto, io consulterei i genitori del bimbo prima. :D

#36
lalu ha scritto:una volta ho visto da un fiorista che per un battesimo hanno comprato un vasone enorme con dentro una pianta d'ulivo bellissima!
io l'ho trovata un'idea molto bella, un regalo che rimane e "cresce" insieme al bimbo.
naturalmente per un regalo del genere deve esserci il posto, io consulterei i genitori del bimbo prima. :D
purtroppo non ha posto..ma è molto bella come idea..
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#39
lalu ha scritto:una volta ho visto da un fiorista che per un battesimo hanno comprato un vasone enorme con dentro una pianta d'ulivo bellissima!
io l'ho trovata un'idea molto bella, un regalo che rimane e "cresce" insieme al bimbo.
naturalmente per un regalo del genere deve esserci il posto, io consulterei i genitori del bimbo prima. :D
è lo stesso albero da cui poi hanno ricavato il cvallo a dondolo! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
cherri ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: io ho fatto la madrina pochi mesi fa, ma era una bambina e cmq per trovare il regalo ci ho messo un pò..
la digitale è un bel regalo, ma ha lo svantaggio che quando la potrà usare probabilmente sarà già un pezzo storico...vista la velocità con cui la tecnologia sforna novità ...
se l'idea di un gioco tipo un bel cavalloa dondolo di legno ( che i bambini continuano ad adorare) e se la mamma del pupo non ha bisogno di nulla che sia del genere scalda biberon, stumenti per sentire il bambino da ogni camera, fasciatoio, letto campeggio e similaria... egalagli la classica sterlina d'ora e quando e grande se vuole se la rivenderà.. :roll:
la sterlina d'oro??carina l'dea!devo fare un giro..non tutte le gioiellerie ce l'hanno...ci sono di vario peso, immagino??ora cerco sul web..se doveste trovare voi qcosa inserite la figura ..io cerco ..se la trovo la inserisco io...devo esser sincera non l'ho mai vista regalare..ma sembra una buona idea!ma mi viene un dubbio...quando sarà grande la venderà..ma sarà come vendere un pò di cose d'oro...cioè non avrà un valore maggiore rispetto a cose miste che potrebbe decidere di vendere...!?!?!
grazie
a mio figlio ne hanno regalate due, gliele conserverò con cura!
"Abbiamo due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà!"