Pagina 1 di 1

Per chi ha i letti in ferro battuto (o comunque ne sa molto)

Inviato: 29/01/07 15:52
da Papera
Ormai la frittata è stata fatta, nel senso che il mio letto della Giusti Portos e nella casetta nuova, ma mi è venuto un atroce dubbio: i vostri letti in ferro battuto hanno anche le sponde laterali sempre in ferro nella stessa finitura della testata e della pediera?????????
Beh il mio no: sono in ferro grigio semplice.
Ho paura di aver preso una fregatura............ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Re: Per chi ha i letti in ferro battuto (o comunque ne sa mo

Inviato: 29/01/07 16:10
da teomomo
Ciao, io li vendo e ho sempre dato i traversi in tinta. Di solito quelli neutri sono quelli che si usano per allestire l'esposizione.
Di solito hanno un traverso corto per esporlo o neutro per cambiare i vari letti in vetrina con la misura reale del 190 di lunghezza. Il 190 é lo standard del ferro battuto però se si può meglio richiedere almeno il 195 come li ho venduti io. I mpiedi altrimenti con il 190 vanno sempre a battere.
ciao ciao

Papera ha scritto:Ormai la frittata è stata fatta, nel senso che il mio letto della Giusti Portos e nella casetta nuova, ma mi è venuto un atroce dubbio: i vostri letti in ferro battuto hanno anche le sponde laterali sempre in ferro nella stessa finitura della testata e della pediera?????????
Beh il mio no: sono in ferro grigio semplice.
Ho paura di aver preso una fregatura............ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 29/01/07 16:28
da Penny01
Il letto Cosatto Klimt di mia figlia è tutto in tinta blu anticato.
Visto che probabilmente nel tuo caso si tratta di un errore, puoi segnalarlo al venditore e fartelo sostituire.

Penny

Inviato: 29/01/07 17:48
da *katma*
come sponde intendi il giroletto?

se si, ti posso dire che nel mio nuvola della maggioni è in tinta con testata e pediera, io lo avevo espressamente richiesto, ma non so se non lo avessi richiesto come sarebbe stato :wink:

Inviato: 29/01/07 17:58
da ptata00
che belli i vostri letti.....adoro GIUSTI PORTOS e adoro anche il NUVOLA!!!!!! :D :D :D
Ma non potrò mai permettermi ne uno ne l'altro! :? :(

Inviato: 29/01/07 18:22
da Claudia81
papera foto del giusti assolutamente!!!!!!!!!!!!

cmq se ti può consolare, a me la cantori faceva differenze di prezzo per le sponde con finitura come la testata o semplice :roll:

Inviato: 29/01/07 18:55
da Star
Ciao Papera, anch'io ho il letto della giusti portos, ma in legno. all'atto dell'ordine però mi sono raccomandata che tutto il letto fosse della stessa finitura, anche i due lati 8che ho chiesto in legno anche loro, pagando di più; altrimenti me li facevano in ferro nero, brrr). Vedi se con il rivenditore riesci a trovare un accordo, ma mi sembra strano che non ti abbia chiesto niente prima. :(

Inviato: 29/01/07 20:37
da Papera
Star ha scritto:Ciao Papera, anch'io ho il letto della giusti portos, ma in legno. all'atto dell'ordine però mi sono raccomandata che tutto il letto fosse della stessa finitura, anche i due lati 8che ho chiesto in legno anche loro, pagando di più; altrimenti me li facevano in ferro nero, brrr). Vedi se con il rivenditore riesci a trovare un accordo, ma mi sembra strano che non ti abbia chiesto niente prima. :(
Non mi ha detto proprio nulla!!!!!!!!!!!!! :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil:
Adesso però mi sente!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti per le risposte.
X Claudia: ho deciso che metterò le foto della casa solo quando sarà tutta finita!!!!!!!!!!!!