La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
mi unisco al coro.... il verde!! i piedini cromati dell'altro non mi piacciono affatto. e poi, in generale, preferisco i diavni a terra, con gambe "divanose", li trovo molto più invitanti e coccolanti rispetto ai divani sollevati da piedini, belli o brutti che siano...

imageshack è pieno di popup. è possibile che se il computer lavor già troppo, i popup lo blocchino. i problema si risolve facilmente con un popup-blocker qualsiasi (consiglio la sbarra google se usi Internet Explorer, con Firefox, basta attivare l'opzione ;) )

brunella... io riesco ad aprire le immagini senza problemi :?

#18
anabellita ha scritto: imageshack è pieno di popup. è possibile che se il computer lavor già troppo, i popup lo blocchino. i problema si risolve facilmente con un popup-blocker qualsiasi (consiglio la sbarra google se usi Internet Explorer, con Firefox, basta attivare l'opzione ;) )

brunella... io riesco ad aprire le immagini senza problemi :?
si ce l'ho grazie anabel :wink:
ora si aprono le immagini ma ieri appariva una x rossa...mah...
voto anch'io per il verde, sia per la forma che per il colore :)
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#19
mi sono decisa ho ordinato il vintage(vista l'unanimitàjavascript:emoticon(':D'))nn l'ho scelto verde, anche se mi piaceva molto, perchè il verde è solo in velluto,troppo delicato, conoscendomi...