pensavo di fare la camera da letto così.......
Inviato: 01/02/07 19:34
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
la ditta è LAGObricy ha scritto:mi piacciono molto le colonne rotanti.
Hai idea del costo e della marca?
Ma fammi capire, che ci metteresti sopra?
E le terresti girate o a vista?
Mi piacciono,vorrei trovare anche io il modo di inserirli a casa, ma non so come!
negli ultimi incontri con il Presidente (mia moglie)anabellita ha scritto:del fluttua ne abbiamo parlato parecchio... pare sulla stabilità non ci sia da preoccuparsi (poi, trattandosi della lago, direi che si può essere sicuri che avranno fatto tanti test ed accorgimenti, so pena di rovinarsi il nome). è meraviglioso! nonl'ho preso perché mi serviva un contenitoreinvece, ho i comodini 36e8 e li trovo bellissimi. tranquilli, senza pretese, ed iper eleganti
non metterei il pentagrama sopra il letto. non i piacciono le cose contenitive che possono cadere sulla testapiù che altro, non ne vedo il senso.... ci sono tante altri modi di decorare.... mensole che non servono a nulla e che sono difficili da raggiungere mi danno idea di "voglio ma non posso ma lo faccio lo stesso", come se si volesse per forza mettere inc asa un qualcosa che non ci sta.
le colonne rotanti in camera, coincido con gli altri, c'entrano poco. poi, con una abbinamento letto-comodini così particolare, andrei sul tranquillo per il resto. non vorrai che gli altri elementi della camera entrino in concorrenza con quello stupendo set!