Arredatore... meglio Maschio o Femmina?!?
Inviato: 03/02/07 21:22
Il vostro arredatore ideale dovrebbe essere uomo o donna? e perchè... 

A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
solo un pochino??Hiaggy ha scritto:Sono uomo, sono arredatore, sono un maschilista schifoso... ma se dovessi farmi arredare la casa probabilmente sceglierei un'arredatrice!![]()
Motivazioni... mha... ho avuto modo di conoscere designer di ambo i sessi e mi sembra che le femminuccie abbiano un'attimino più buon gusto rispetto ai maschi che però dalla loro sono piùù affidabili sul tecnico però.. voi che ne pensate?!
Scusa ma come fai a dire che ho dubbi su me stesso?? Non credo proprio sai..bertok ha scritto:solo un pochino??Hiaggy ha scritto:Sono uomo, sono arredatore, sono un maschilista schifoso... ma se dovessi farmi arredare la casa probabilmente sceglierei un'arredatrice!![]()
Motivazioni... mha... ho avuto modo di conoscere designer di ambo i sessi e mi sembra che le femminuccie abbiano un'attimino più buon gusto rispetto ai maschi che però dalla loro sono piùù affidabili sul tecnico però.. voi che ne pensate?!![]()
Molto più di un pochino, le donne, hanno più fantasia, piu attenzioni, più capacità di comprensione e di ascolto.
Detto questo, non generalizzerei, sceglierei l'arredatrice /tore in a pelle!
Quindi mi astengo dalla votazione
PS. Hiaggy detto fra noi, non ti prenderei mai.
Per certi versi amo le persone decise, e se hai dubbi anche su te stesso!![]()
![]()
Ti dirò che ho aperto il sondaggio perchè è proprio una cosa soggettiva e sono curioso di sentire tutte le varie opinionicasimira ha scritto:il mio arredatore ideale sono iocon la consulenza della mia mamma
![]()
comunque non credo si possa generalizzare...dipende dalle persone e dal momento