Lube o Arrex?
Inviato: 06/02/07 15:50
Qualitativamente sono a pari livello o una delle due è migliore? se si, quale? 
A voi la parola! Discussioni sull'arredamento della casa
http://www.arredamento.it/forum/
arrex non è di doimo, fa parte del gruppo atma.printina ha scritto:la arrex è della famiglia doimo se non sbaglio..
io ne avevo vista una in esposizone molto bella e sembrava buona.. ma la facevano solo rovere grigio e non mi permettevano di modulare come volevo.. senza parlare di una poco chiara strategia di vendita del mobiliere.. quindi abbiam cambiato marca..
di lube ne ho viste un paio esposte.. ma non mi han convinto motlo.. i cassetti facevano un po fatica ad aprirsi.. ma magari era solo un montaggio poco curato..
cosa che però per me è abbastanza importante..
quindi tu che mi consigli?nicolettaalematte ha scritto: arrex non è di doimo, fa parte del gruppo atma.
ehmmm.... allora mi sa che il rivenditore mi ha detto un po una balla..nicolettaalematte ha scritto:arrex non è di doimo, fa parte del gruppo atma.printina ha scritto:la arrex è della famiglia doimo se non sbaglio..
io ne avevo vista una in esposizone molto bella e sembrava buona.. ma la facevano solo rovere grigio e non mi permettevano di modulare come volevo.. senza parlare di una poco chiara strategia di vendita del mobiliere.. quindi abbiam cambiato marca..
di lube ne ho viste un paio esposte.. ma non mi han convinto motlo.. i cassetti facevano un po fatica ad aprirsi.. ma magari era solo un montaggio poco curato..
cosa che però per me è abbastanza importante..
io parlo per quel che ho visto.. non per denigrare lube.. ci mancherebbe..m@rko ha scritto:Essendo rivenditore di cucine LUBE ti posso assicurare ke i cassetti non fanno assolutamente fatica ad aprirsi,anzi essi hanno di serie la chiusura assistita ossia sono blumootion!!!!!! Io ti consiglierei di prendere in considerazione la Lube anke se Arrex non ho mai avuto modo di vederla attentamente!!!!!! A te la scelta!!!!
guarda.. sono proprio l'ultima persona a cui fare un discoso così..m@rko ha scritto:A volte solo xkè il prodotto ha i prezzi onesti e centrati dalla gente viene catalogato come economico e quindi scadente!!!!!!La LUBE ha i prezzi centrati e sinceramente non ha nulla da invidiare a ARREX!!!!!
quoto m@rko... io comprerò una lube, prezzi onesti e buona qualitàm@rko ha scritto:A volte solo xkè il prodotto ha i prezzi onesti e centrati dalla gente viene catalogato come economico e quindi scadente!!!!!!La LUBE ha i prezzi centrati e sinceramente non ha nulla da invidiare a ARREX!!!!!
Grazienicolettaalematte ha scritto:Su lube ormai non la monto ormai da tempo.
L' ho vista solo all' ultimo salone, e direi che il prodotto è allineato al prezzo come dice m@rko.
su arrex il prodotto è più che valido:
- truciolare sia dei piani che delle strutture ottimo, compatto bello resistente;
- laminato di ottima fattura (forse uno dei migliori, per le aziende di fascia media;
- assemblaggio direi ottimo (sui pensili incollano 6 spine di legno difficile che il mobile si scolli)
- bordature perfette.
Parlando del prodotto nudo e crudo, tra le due io sceglierei Arrex.