cucù ha scritto:Del resto siamo su un forum di arredamento, cerchiamo di riportare le cose nel loro giusto punto di vista qualche volta................
nessuno è obbligato a dare risposte se non gli va, qui si chiede, spesso e volentieri si ottiene, a volte si viene ignorati, come è normale che sia anche nella vita VERA .....

Rispondo a te, perchè nell'altro caso è tempo perso.
Parliamo concretamente, visto che parli di "giusti punti di vista".
Quale dei primi due interventi in questo thread, secondo te, è servito di più all'autore del post?
Quello in cui veniva spiegato come ci si comporta NORMALMENTE (e non solo sul forum dell'Arredamento ma in tutto il mondo dei forum!!!) e venivano date comunque le risposte all'utente, o quello in cui si polemizzava tanto per cambiare con il sottoscritto e il suo operato senza fornire consigli e indicazioni all'utente?
Ti prego... gradirei una tua risposta.
Hai partecipato ad altri forum in vita tua?
sai che in alcuni forum il thread doppio o fuori sezione viene cancellato o chiuso senza neanche spiegazioni?
Devono esserci proprio tanti moderatori cattivi in giro...
Peccato però che qualcuno, anni e anni fa, abbia inventato la Netiquette e sarebbe buona norma leggerla prima di postare e questo non solo su questo forum, ma in generale.
Per quanto riguarda invece il mio operato, una parte delle mie funzioni qui dentro è anche quella di cercare di far funzionare meglio questo forum. E' ovvio che lo faccia secondo le regole che mi sono state indicate e secondo le mie valutazioni soggettive.
Non pretendo che ciò venga accettato e condiviso da tutti. Rispetto le vostre opinioni, ma continuerò ad agire secondo questa linea di pensiero.
Buona serata