La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
bertok ha scritto:concordo con cucù (forse perchè sono dello stesso stampo).
Inoltre non ha bisogno di aggiungere al guardaroba altri capi o nel bagno altri trucchi (che in verità non usa mai).
Quella roba gli arriva da tutte le parti e mi immagino già cosa riceverà dai suoi amici alla festa venerdi sera. :shock:
Cose che fra qualche tempo rivenderà sulla bancarella davanti a casa (e mi fa vergognare come un ladro) :lol: :lol:
questa ragazza ha carattere :lol:
anch'io concordo con cucù...un regalo speciale fatto dal padre sarà un tenero ricordo per tutta la vita...

a meno chè non lo rivenda nella bancarella :shock:

#48
savi77 ha scritto:
bertok ha scritto:concordo con cucù (forse perchè sono dello stesso stampo).
Inoltre non ha bisogno di aggiungere al guardaroba altri capi o nel bagno altri trucchi (che in verità non usa mai).
Quella roba gli arriva da tutte le parti e mi immagino già cosa riceverà dai suoi amici alla festa venerdi sera. :shock:
Cose che fra qualche tempo rivenderà sulla bancarella davanti a casa (e mi fa vergognare come un ladro) :lol: :lol:
questa ragazza ha carattere :lol:
anch'io concordo con cucù...un regalo speciale fatto dal padre sarà un tenero ricordo per tutta la vita...

a meno chè non lo rivenda nella bancarella :shock:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: speriamo di no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#49
bertok ha scritto: Cose che fra qualche tempo rivenderà sulla bancarella davanti a casa (e mi fa vergognare come un ladro) :lol: :lol:
E' esattamente la fine che avrei fatto fare io a un libro di poesie :lol:
Se proprio dev'essere un libro, almeno assicurati che le piaccia il genere.

Visto che le piace il decoupage, potrebbe essere un'idea regalarle l'iscrizione a un corso di creatività simile.
- Aspettando Godot -

#50
cucù ha scritto:
violet ha scritto:[


I ragazzi sono ancora come delle carte assorbenti.... :P

:shock: :shock: alcuni sono più somiglianti a della carta igienica però.......... :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :o :!:
Non degeneriamo, per favore...anche se è vero (per alcuni) ma di adulti del genere ce n'è un infinità ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#51
violet ha scritto:
cucù ha scritto:
violet ha scritto:[


I ragazzi sono ancora come delle carte assorbenti.... :P

:shock: :shock: alcuni sono più somiglianti a della carta igienica però.......... :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :o :!:
Non degeneriamo, per favore...anche se è vero (per alcuni) ma di adulti del genere ce n'è un infinità ! :wink:
ma si dai, scherzavo..... :lol: :lol: :lol:
sono stato il primo a dire qualche messaggio fà , che i ragazzi non vanno banalizzati o etichettati tutti allo stesso modo.
Ma mi hai fornito lo spunto per la battuta e ...... non ho resistito :P :twisted: :twisted: 8) :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di cucù il 07/02/07 13:18, modificato 1 volta in totale.
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#52
savi77 ha scritto:
bertok ha scritto:concordo con cucù (forse perchè sono dello stesso stampo).
Inoltre non ha bisogno di aggiungere al guardaroba altri capi o nel bagno altri trucchi (che in verità non usa mai).
Quella roba gli arriva da tutte le parti e mi immagino già cosa riceverà dai suoi amici alla festa venerdi sera. :shock:
Cose che fra qualche tempo rivenderà sulla bancarella davanti a casa (e mi fa vergognare come un ladro) :lol: :lol:
questa ragazza ha carattere :lol:
anch'io concordo con cucù...un regalo speciale fatto dal padre sarà un tenero ricordo per tutta la vita...

a meno chè non lo rivenda nella bancarella :shock:
io quoto cucù, io ha 14anni ho avuto uno splendido regalo da mio padre, mi ha portato 10 giorni inSpagna, era un viaggio che io volevo fare e lui mi diceva che ero troppo piccola x andarci da sola, e così accontentata mi ci ha portato, è stato bellissimo e devo dirti che ho un ricordo molto bello che sono sicura che porterò sempre nel mio cuore io e lui soli x 10gg.

Bertok visto che tu nn vuoi spendere tanto, perchè non ti dedichi a lei per una serata intera, esci con lei portala a cena fuori, vedraic he sarà contentissima, si sentirà la tua principessa.
Immagine

#53
Bellissima l'idea della cena padre e figlia.....molto da film direi, molto teatrale.....
però.....non è che gli altri componenti della famiglia possono aversene a male???
Però è carina come ispirazione, fa molto film americano 8)
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#54
cucù ha scritto:Bellissima l'idea della cena padre e figlia.....molto da film direi, molto teatrale.....
però.....non è che gli altri componenti della famiglia possono aversene a male???
Però è carina come ispirazione, fa molto film americano 8)

se sono intelligenti, e visto Bertok penso prorpio che lo siano, nn c'è da prendersela se il babbo per una sola serata sarà tutto per la figlia.

io parlo da figlia e vi posso assicurare che sentirmi la principessa di mio padre mi lusinga tanto e spesso quando lui me lo chiede ne rimango sempre sorpresa e estesiata.
Pensate che io sia anormale?
Immagine

#55
no, non penso tu sia anormale.
Però non so darti un parere vero e proprio perchè un uomo ha un rapporto ben diverso col padre :roll: :roll: :roll: :roll:
Ai tempi miei, se a cena mi avesse invitato la prof. di ginnastica avrei, come dire, di gran lunga preferito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

ma sono sicuro che questa ragazzina apprezzerebbe molto il gesto.
Un bouquet di fiori freschi e colorati tutto per lei, ed il papà che la porta in un bel locale dedicandosi a lei per tutta la sera e facendola sentire la protagonista indiscussa.....non c'è che dire, un'idea davvero carina! :wink:
Cento volte al giorno ricordo a me stesso che la mia vita interiore e esteriore sono basate sulle fatiche di altri uomini, vivi e morti, e che io devo fare il massimo sforzo per dare nella stessa misura in cui ho ricevuto.
Albert Einstein

#56
raffa79 ha scritto:
savi77 ha scritto:
bertok ha scritto:concordo con cucù (forse perchè sono dello stesso stampo).
Inoltre non ha bisogno di aggiungere al guardaroba altri capi o nel bagno altri trucchi (che in verità non usa mai).
Quella roba gli arriva da tutte le parti e mi immagino già cosa riceverà dai suoi amici alla festa venerdi sera. :shock:
Cose che fra qualche tempo rivenderà sulla bancarella davanti a casa (e mi fa vergognare come un ladro) :lol: :lol:
questa ragazza ha carattere :lol:
anch'io concordo con cucù...un regalo speciale fatto dal padre sarà un tenero ricordo per tutta la vita...

a meno chè non lo rivenda nella bancarella :shock:
lol:
In verità non ne ha, ma

io quoto cucù, io ha 14anni ho avuto uno splendido regalo da mio padre, mi ha portato 10 giorni inSpagna, era un viaggio che io volevo fare e lui mi diceva che ero troppo piccola x andarci da sola, e così accontentata mi ci ha portato, è stato bellissimo e devo dirti che ho un ricordo molto bello che sono sicura che porterò sempre nel mio cuore io e lui soli x 10gg.

Bertok visto che tu nn vuoi spendere tanto, perchè non ti dedichi a lei per una serata intera, esci con lei portala a cena fuori, vedraic he sarà contentissima, si sentirà la tua principessa.
Mi stà facendo uno scherzetto che non mi piace, e non voglio darle troppa soddisfazione....per ora un libro con dedica va benissimo, anche perchè legge molto!

Ok vendere alla bancarella, ma hai presente dove si mette? :shock:
La mia casa da fuori risulta imponente, e penso alle persone che passano di li e si domandano:"ma questa ragazzina come è ridotta? con una casa del genere ha bisogno di raccattare soldi?!" :shock: :lol: :lol:
Se ci penso continuo a vergognarmi! :lol:
E da dire che non chiede mai soldi, e con quelli che guadagna, fa regali a tutti...al contrario del fratello, lei è mollto generosa. :)
Questo natale solo con il decoupage ha guadagnato 500 euro! :shock:

Clà, avevo pensato all'opportunità di regalarle un corso (ne avevamo parlato) ma i più vicini distano a 50 km dal paesello. :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#57
raffa79 ha scritto:
cucù ha scritto:Bellissima l'idea della cena padre e figlia.....molto da film direi, molto teatrale.....
però.....non è che gli altri componenti della famiglia possono aversene a male???
Però è carina come ispirazione, fa molto film americano 8)

se sono intelligenti, e visto Bertok penso prorpio che lo siano, nn c'è da prendersela se il babbo per una sola serata sarà tutto per la figlia.

io parlo da figlia e vi posso assicurare che sentirmi la principessa di mio padre mi lusinga tanto e spesso quando lui me lo chiede ne rimango sempre sorpresa e estesiata.
Pensate che io sia anormale?
no è una cosa bellissima invece...per mio padre io sono sempre stata" il sole del mattino" e mi commuove sempre ricordarlo :oops:

#58
[quote="violet"][quote="cucù"]Ma....a chi non piace la poesia :?: :?: :?: :roll: :roll:

:arrow: per esempio a chicca ? :lol: :lol:

a me piace la poesia, ma a 13 anni non gli davo la stessa attenzione che gli dò ora, tutto qua.
brilloccate ma disoneste

#59
cucù ha scritto:Bellissima l'idea della cena padre e figlia.....molto da film direi, molto teatrale.....
però.....non è che gli altri componenti della famiglia possono aversene a male???Però è carina come ispirazione, fa molto film americano 8)
e ci mancherebbe anche! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
chicca.v ha scritto: a me piace la poesia, ma a 13 anni non gli davo la stessa attenzione che gli dò ora, tutto qua.
Ne sono certa :wink: , rispondevo solo in riferimento al tuo intervento di prima...lo so che sei una poetessa maledetta ! :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare