La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RICHIESTA CONSIGLI

#212
DOBBIAMO ACQUISTARE UNA CUCINA, NE ABBIAMO VISTE TANTE ALCUNE VERAMENTE FUORI DALLA NS PORTATE, PERTANTO DAIMO ORIENTATI VERSO VALCUCINE, ARC LINEA O SALVARANI CON PIANO IN CORIAN COSA NE DITE GRAZIE A TUTTE
CESIP

#213
Ponder 76 ha scritto::o Davvero un lavoro superlativo!!! :D
La cucina è bellissima anche se senza pensili mi fa strano... i bagni sono davvero molto belli, mi piacciono i due lavabi in muratura piastrellati, mi sta venendo la tentazione di fare uguale!!! per coprire la parte sotto come farai :?:
grazie!
sotto faccio fare degli sportelli dal falegname, uguali alle porte :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#214
Ultima modifica di claudiag il 05/11/10 9:57, modificato 1 volta in totale.

#216
Claudia.... mi ricordo che la tua casetta mi era piaciuta tantissimo... ma non trovo più la pass... potresti rimandarmela :oops: :oops: vorrei rivederla...


Grazie mille e scusa

:P :P

#217
Anche in questa seconda visita la cosa che mi ha colpito subito è la capacità di scegliere ed accostare i colori... :P :P
Complimenti...

La casa del resto è bellissima... è una mansarda (e io le adoro) ed è in mezzo al verde...

E' una delle case del forum più carine che ho visto... hai bilanciato benissimo lo stile moderno con quello country (se così lo vogliamo definire).
Allegra ma elegante...

Mi piace molto... e credo che ogni tanto tornerò a farti una visitina...

un po' come faccio con le riviste di arredamento che mi piacciono di più... le conservo e ogni tanto torno a risfogliarle... ogni volta saltano all'occhio particolari nuovi :P

#219
Claudia81 ha scritto:grazie!
conserva pure la pw per i futuri aggiornamenti con parquet finito, divano e mobili del soggiorno, cabina armadio :wink:
Puoi contarci... questa volta ho salvato la tua mail... :lol: :lol:

#222
Grazie della psw
Le mansarde mi piacciono da morire già a prescindere .....
Dell'arredamento mi sono piaciuti molto i termoarredi e le applique, i colori "coraggiosi" delle pitture, anche se quelle dei soffitti ( es. bagno ) li trovo un pochino troppo azzardati per i miei gusti :roll:
anche la distribuzione degli spazi la trovo ben studiata
Grazie del giretto a casa tua :)

Nuova!! Anche io casetta sottotetto

#223
Ciao, sono nuova e sto per cominciare un recupero del sottotetto per farci la mia casetta!!!

Sarei curiosa di vedere la tua per prendere qualche spunto, se possibile...(non vorrei essere indiscreta) potrei avere la psw per dare un'occhiata?

Ti ringrazio, ciao Gaia :D

COMPLIMENTI

#224
Complimenti per la casa... mi piacciono molto le pareti colorate!!!!

Io sono all'inizio... l'impresa deve ancora cominciare... partirà fra un mesetto e credo che i lavori non saranno brevi.... dobbiamo alzare il tetto, quindi puoi immaginare....

.... devo dire che la tua frase finale "la mia soddisfazione dopo 2 anni..." mi ha spaventata :shock: .... spero di farcela in un anno :roll: :wink: .


Comunque ancora tanti complimenti!!!

Ciao Gaia

PS: anche la mia casa sarà vista bosco! :D

#225
bhè ma io non ho alzato il tetto :lol: ci abbiamo messo 2 anni tra progettazione degli spazi interni, raccimolo dei soldi e cmq siamo ancora dietro ai lavori perchè molti li facciamo noi per risparmiare, e lavorando si tratta sempre dei sabati e domeniche :roll:
una ditta fa certamente prima ma costa :cry:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA