La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1848
Ciao Steve e grazie x avermi aperto le porte di casa tua.

Ti faccio i miei complimenti! La casa è davvero molto bella!
La tua cucina è sobria ed elegante allo stesso tempo, emana tantissima luce ed io adoro le cucine luminose. :wink:
Belli anche i sanitari sospesi... una figata!
E la mensola in camera da letto..... davvero particolare e le piante ai lati stanno divinamente... tutte ottime scelte, brava! (o bravo mica l'ho capito :lol: ) !!!

L'unica cosa ke non mi fa impazzire è il tavolino rotondo... ma è solo una questione di gusto personale... questa è l'unica nota negativa, x il resto perfetto :wink:
Ultima modifica di controluce il 29/09/09 15:18, modificato 1 volta in totale.
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html

#1850
La visita turistica mi è piaciuta molto!
Ho apprezzato in particolare: l'ingresso con la nicchia illuminata, la scala per l'accesso al piano superiore, la scelta dei faretti direzionabili e il mensolone in camera da letto (e con il tuo permesso, ci farei anche un pensierino, visto che sto ristrutturando...)
Complimenti: sobria, lineare, elegante e razionale...insomma...bella casa!!

#1851
grazie per la visita la tua casa è molto bella mi piace tutta
mi ha colpito la scala molto scenografica, mi piacciono molto i bagni adoro quei lavabi, bello il parquet, la camera da letto, la cabina armadio è favolosa, il soggiorno molto armonioso ed elegante, infine la cucina chiara e luminosa come la vorrei io :)
complimenti

#1857
Complimenti, bella casa! Molto elegante e fine.. Sarà l'effetto del total rovere sbiancato...
Molto bella la nicchia illuminata, ogni cosa sembra studiata al dettaglio..
La cucina.. emm... dove l'ho vista... ah nel sito di maestro.. direi che non ha bisogno di commeti..

#1858
ciao...ho da poco scoperto questo forum...sto iniziando ad arredare la nostra futura casa...mi piacerebbe poter visitare la tua galleria fotografica...potresti indicarmi la password?
grazie...