mi sento il lucalazio della situazione :(
Inviato: 25/10/04 12:00
lo so che non c'entra nulla con l'arredamento, però quello che ho fatto mi ricorda tanto lucalazio e quindi chiedo il vostro parere...
l' 08/10 ho comprato un auto nuova e il giorno dopo mi sono accorta che il climatizzatore non funzionava, così sono andata dal concessionario e mi ha detto che l'impiato era scarico, ho aspettato una settimana e mi hanno dato l'appuntamento per sistemarlo, ho portato la macchina, hanno caricato l'impianto ma il climatizzatore non funziona ancora....
Mi hanno detto di lasciare la macchina per qualche giorno e l'avrebbero sistemata... solo che io se lascio la macchina a loro sono a piedi
gli ho chiesto di avere un auto sostitutiva e loro (un pò scocciati) mi hanno detto di aspettare... e io aspetto....aspetto....
oggi li ho chiamati e mi hanno detto che l'auto sostitutiva non me la daranno prima del 09/11!!
ma ti pare che io devo aspettare un mese per sistemare un difetto di un auto NUOVA!!!
insomma io credo che dovrebbero correre un pò e adoperarsi per sistemare il problema il prima possibile!
Quindi, ispirata dal nostro amico lucalazio (
), ho scritto direttamente alla casa costruttrice...
ho esagerato?
... il problema non è grave lo so... però che cavoli, come io sono stata puntuale con il pagamento, voglio che loro siano puntuali con la sistemazione! insomma secondo me si dovrebbero dare una mossa e non farmi aspettare un mese! non mi sembra serio da parte loro...
che ne pensate?
l' 08/10 ho comprato un auto nuova e il giorno dopo mi sono accorta che il climatizzatore non funzionava, così sono andata dal concessionario e mi ha detto che l'impiato era scarico, ho aspettato una settimana e mi hanno dato l'appuntamento per sistemarlo, ho portato la macchina, hanno caricato l'impianto ma il climatizzatore non funziona ancora....
Mi hanno detto di lasciare la macchina per qualche giorno e l'avrebbero sistemata... solo che io se lascio la macchina a loro sono a piedi

gli ho chiesto di avere un auto sostitutiva e loro (un pò scocciati) mi hanno detto di aspettare... e io aspetto....aspetto....
oggi li ho chiamati e mi hanno detto che l'auto sostitutiva non me la daranno prima del 09/11!!

ma ti pare che io devo aspettare un mese per sistemare un difetto di un auto NUOVA!!!
insomma io credo che dovrebbero correre un pò e adoperarsi per sistemare il problema il prima possibile!
Quindi, ispirata dal nostro amico lucalazio (


... il problema non è grave lo so... però che cavoli, come io sono stata puntuale con il pagamento, voglio che loro siano puntuali con la sistemazione! insomma secondo me si dovrebbero dare una mossa e non farmi aspettare un mese! non mi sembra serio da parte loro...
che ne pensate?