Pagina 1 di 1

Ho scelto bene?

Inviato: 26/10/04 18:55
da lolamar
Parere su rubinetteria:
In mansarda un miscelatore molto comune Ideal Standard perchè è un bagnetto di servizio
Zona notte miscelatori Gessi Kermes
Zona Giorno Zazzeri Dada e nella doccia un soffione Ideal standard a braccio fisso di cui non ricordo il nome.

Mi date un parere sulla qualità di queste case? Soprattutto Zazzeri e Gessi che prima non conoscevo? :roll:
Grazieeeeeeeeee

Inviato: 27/10/04 6:29
da Sirena
Di Gessi mi sembra ne dicesse bene Nicola, se ne parlava poco tempo fa relativamente ai miscelatori della cucina :D

Inviato: 27/10/04 10:04
da Ida
Io ho messo Zazzeri in uno dei due bagni. E' una azienda serissima. Pensa che per un problema sulle astine dei miscelatori (ho preso il modello spillo e il comando del rubinetto, che era per metà in plexigras, si era staccato) mi hanno sostituito tutti i gruppi con altrettanti nuovi

Inviato: 27/10/04 10:08
da morgana
Abbiamo scelto Gessi (il modello tutto squadrato - non ricordo il nome - è il primo che compare sul sito Gessi) per entrambi i bagni, cambiando solo tipologia di attaccatura per il lavabo (in uno abbiamo preso quello a muro nell'altro quello alto sulla base portalavabo); la scelta è stata appoggiata sia dal rivenditore (che, anzi ce li ha caldamente consigliati) che dal ns. architetto.
Per quanto riguarda vasca e doccia, entrambe Jacuzzi con idromassaggio, hanno la rubinetteria in dotazione, anche se per la vasca avremmo preferito quella a muro Gessi, ma il rivenditore ha sbagliato ad ordinarla e poi ci ha fatto lo sconto.... :roll:

Inviato: 27/10/04 10:21
da lolamar
Oh meno male ragazzi, sono sollevata... a me sembrano dei buoni rubinetti (anche in considerazione del prezzo :evil: ), ma avere conferme aiuta sempre!!!!