La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io adoro fare hydrospeed in val sesia...la sensazione è come di fare surf :P ..certo i roccioni ci sono ed io qualche cicatrice ce l'ho :? :x ...ma fa parte del gioco...il rafting è per gli sfig@ti come tok 8) 8) 8) 8)

#17
invece di chiaccherare a vanvera :lol: venite? la data?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:uffaaaaaaaaaaaaa.....
voglio partecipare anch'ioooo....come faccio dalla sicilia?????' :shock: :shock: :roll:
Verrà predisposta una webcam, non preoccuparti!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#19
lilmaul ha scritto:io adoro fare hydrospeed in val sesia...la sensazione è come di fare surf :P ..certo i roccioni ci sono ed io qualche cicatrice ce l'ho :? :x ...ma fa parte del gioco...il rafting è per gli sfig@ti come tok 8) 8) 8) 8)
Quando diventerai grande, ti porterò a fare un po' di canyoning...

altro che hydrospeed... :wink:

#20
dicevo io siete una setta malefica...
si sta gia delirando per un suicidio di massa...!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:io adoro fare hydrospeed in val sesia...la sensazione è come di fare surf :P ..certo i roccioni ci sono ed io qualche cicatrice ce l'ho :? :x ...ma fa parte del gioco...il rafting è per gli sfig@ti come tok 8) 8) 8) 8)
Quando diventerai grande, ti porterò a fare un po' di canyoning...

altro che hydrospeed... :wink:
steve piccolino mio :wink: :wink: :P ..faccio canyoning da anni, assieme a kajak e hydro che è il mio primo amore... 8) 8) 8) 8) ( ps..per tua informazione, sono più grande di te...tiè! :P )

il rafting l'ho provato tre volte poi c'era troppo poco rischio e mi ha stufata... :? :P

adoro gli sport d'acqua dolceda quando son nata... :wink:
Ultima modifica di lilmaul il 06/03/07 16:31, modificato 1 volta in totale.

#22
mah, io non me la ricordo come esperienza devastante il rafting, peggio canyoning. Comunque potremmo fare giornata open stile chi vuole fa rafting e chi non vuole si prende il sole in attesa del pranzo (lauto).
Sulla data, a parte il primo maggio, stasera parlo con la metà (anche se a maggio ci sono i play off della mi squadretta e mi vorranno uccidere). :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
virtual ha scritto:mah, io non me la ricordo come esperienza devastante il rafting, peggio canyoning. Comunque potremmo fare giornata open stile chi vuole fa rafting e chi non vuole si prende il sole in attesa del pranzo (lauto).
Sulla data, a parte il primo maggio, stasera parlo con la metà (anche se a maggio ci sono i play off della mi squadretta e mi vorranno uccidere). :wink:
esatto chi vuole stare in compagnia sceglie rafting, i solitari che vadano a...per la loro strada! :lol: :lol:
Poi ci ritroviamo tutti al campo base e si parte per il pranzo...straconsigliato! :wink:
Dobbiamo prenotare un pò prima, perchè il ristorante è piccolino!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
ma n'do sta.. 'sta val di sole?!?!?! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25
lilmaul ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
lilmaul ha scritto:io adoro fare hydrospeed in val sesia...la sensazione è come di fare surf :P ..certo i roccioni ci sono ed io qualche cicatrice ce l'ho :? :x ...ma fa parte del gioco...il rafting è per gli sfig@ti come tok 8) 8) 8) 8)
Quando diventerai grande, ti porterò a fare un po' di canyoning...

altro che hydrospeed... :wink:
steve piccolino mio :wink: :wink: :P ..faccio canyoning da anni, assieme a kajak e hydro che è il mio primo amore... 8) 8) 8) 8) ( ps..per tua informazione, sono più grande di te...tiè! :P )

il rafting l'ho provato tre volte poi c'era troppo poco rischio e mi ha stufata... :? :P

adoro gli sport d'acqua dolceda quando son nata... :wink:
Allora...

quando avrai voglia di provare un'esperienza "vera" di canyoning ("leggermente" diversa dal Sorba), ti consiglio un bel giro nella vicina Svizzera... :wink:

#27
uffff!! :evil:

un pò + lontano del TRENTINO no?!?!?! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#28
io vado in vla sesia steve, dove spesso fanno i campionati del mondo 8) 8) :wink: ..in vaL di sole ci passo in moto andando in alta badia...

#29
loremir77 ha scritto:uffff!! :evil:

un pò + lontano del TRENTINO no?!?!?! :evil:
E' per avere la certezza di organizzare qualcosa tra polentoni :wink: :x

#30
lilmaul ha scritto:io vado in vla sesia steve, dove spesso fanno i campionati del mondo 8) 8) :wink: ..in vaL di sole ci passo in moto andando in alta badia...
Conosco bene la Val Sesia...

proprio per questo, e per esperienza diretta, visto che ti piace questa attività, ti consiglio di farti un bel giretto in Svizzera.

Non hai mai sentito parlare della zona di Gorduno/Cresciano?? :wink: