La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
anche qui fà freddissimo :twisted: :twisted: :twisted:
Steve ora puoi rimettere il tuo vecchio avatar, forse è arrivato il momento giusto per farti una bella sciata
Immagine

#107
qui c'è un vento fortissimo e freddissimo....bbrrr proprio adesso che sembrava arrivare l'estate :?
va bè si riaccende il camino :roll:

#108
raffa79 ha scritto:anche qui fà freddissimo :twisted: :twisted: :twisted:
Steve ora puoi rimettere il tuo vecchio avatar, forse è arrivato il momento giusto per farti una bella sciata
Per quest'anno ormai gli sci sono archiviati...
Finiranno direttamente nella cantina della nuova casina!! :wink:

Però c'è un bel freschino anche qui e in scooter questa mattina si gelava... :?

#109
adesso stà pure grandinando e apparte il freddo gelido è bello perchè sembra neve e io qui la neve non la vedo mai :wink:

#110
Qui piove da ieri con vento freddissimo e fortissimo: neanche vivessi a Trieste!!!!!!!!!!!!
E domani entra la Primavera o forse qualcuno ha cambiato tutto e il 21/12 è entrata la primavera e domani entra l'inverno :shock: :shock: :shock: :shock: ??????????
Boh, 'sto mondo moderno!!!!! :wink:
Ai miei tempi.................
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#111
Papera ha scritto:Qui piove da ieri con vento freddissimo e fortissimo: neanche vivessi a Trieste!!!!!!!!!!!!
E domani entra la Primavera o forse qualcuno ha cambiato tutto e il 21/12 è entrata la primavera e domani entra l'inverno :shock: :shock: :shock: :shock: ??????????
Boh, 'sto mondo moderno!!!!! :wink:
Ai miei tempi.................

frequenti troppo tok .... :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#112
Kalimeroxxx ha scritto:
Papera ha scritto:Qui piove da ieri con vento freddissimo e fortissimo: neanche vivessi a Trieste!!!!!!!!!!!!
E domani entra la Primavera o forse qualcuno ha cambiato tutto e il 21/12 è entrata la primavera e domani entra l'inverno :shock: :shock: :shock: :shock: ??????????
Boh, 'sto mondo moderno!!!!! :wink:
Ai miei tempi.................

frequenti troppo tok .... :lol: :lol: :lol: :lol:
Già! :wink:

BUONGIORNO FORUM
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#113
buongiorno a te, bertok.....buona giornata a tutti ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#114
violet ha scritto:buongiorno a te, bertok.....buona giornata a tutti ! :D

BUONGIORNOOOOOOOOOO

qui 7 gradi e vento forte...lavoro in un box di quelli prefabbricati, in attesa del completamento del nuovo edificio) ed ho i piedi gelati... :evil: :(

#115
bertok ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Papera ha scritto:Qui piove da ieri con vento freddissimo e fortissimo: neanche vivessi a Trieste!!!!!!!!!!!!
E domani entra la Primavera o forse qualcuno ha cambiato tutto e il 21/12 è entrata la primavera e domani entra l'inverno :shock: :shock: :shock: :shock: ??????????
Boh, 'sto mondo moderno!!!!! :wink:
Ai miei tempi.................

frequenti troppo tok .... :lol: :lol: :lol: :lol:
Già! :wink:

BUONGIORNO FORUM
eccolo qui :D come volevasi dimostrare...non ce ne libereremo mai :? :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#116
Ti capisco Robbè, non sono in un prefabbricato ma qui si gela...anche io sono in attesa di trasferirmi nel nuovo ufficio (a breve :D )....anche qui vento forte, stamattina era preferibile stare accocolati sotto al piumone. :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#117
violet ha scritto:Ti capisco Robbè, non sono in un prefabbricato ma qui si gela...anche io sono in attesa di trasferirmi nel nuovo ufficio (a breve :D )....anche qui vento forte, stamattina era preferibile stare accocolati sotto al piumone. :roll:

ti straquoto violet, oggi era davvero da stare al calduccio...
m come la dobbiamo fare sta casa se non lavoriamo??????? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

#119
Favola ha scritto:Buongiorno :)

A Milano c'è il sole...però l'aria è freddina 8)
beati voi qui più che essere il primo giorno di primavera sembra l'inverno :?
piove e fa vento e il sole non c'è :( ma non dovvrebbe essere il contrario? :shock: