Pagina 1 di 1
febal - maistri - snaidero ecc...
Inviato: 20/03/07 18:50
da uragano76
ci riprovo.
sono anche io alla ricerca della mia nuova cucina e per ora ho in mano preventivi snaidero e febal. prossimamente avremo preventivo maitri.
qualcuno ha esperienze e/o consigli in merito a questi marchi?
qualitativamente in che scala li mettete?
non ditemi nella scala a chiocciola ehhh...

Inviato: 20/03/07 19:01
da rickyjungle
ciao, io ho preso una Snaidero Idea, però mi arriva i primi di aprile, dov'è l'ho presa c'erano anche veneta e Ernestomeda....e tra le tre la snaidero mi è sembrata la migliore, però non posso dirti di più finché non è montata e l'ho usata...maistri e febal le ho sentite ma non le ho prese in considerazione nei miei giri...
Inviato: 20/03/07 20:16
da lavispachiara
Tra quelle da te citate ti dico in ordine quelle che a me piacciono maggiormente (x qualità): Snaidero, Febal, Maistri.
Ho avuto un preventivo x una Maistri e, con mia grande sorpresa, non è così "economica" come si crede... un consiglio? individua prima il modello che ti piace (colore anta, tipo di maniglia/gola, etc..). Internet è molto utile. Ogni azienda ha un proprio sito.
Inviato: 21/03/07 11:06
da tizianafranc
anche io sono dietro alle Febal.
A me in genere le febal piacciono, le sto valutando perchè alcuni modelli proprio mi piacciono molto (Kelly, Luxury, Self&Trimmer, Mixer e Marina).
Sicuramente sono un gradino sotto Snaidero, o almeno questa è stata la mia sensazione toccandole, aprendo sportelli e cassetti ma hanno comunque accorgimenti che mi convincono, anche all'interno degli sportelli hanno il gommino che attutisce il colpo e che salva dalla polvere, i cassetti tutti con il blumotion, le cerniere non sono malvagie, nel complesso non mi dispiacciono.
Sto aspettando le prime bozze e domenica vado ad uno showroom di Febal e Ernestomeda, vicino a Perugia.
Maistri non so, non ne ho ancora viste.
Le Snaidero a me sono piaciute molto anche se sono un po' care, mi piace molto la Skyline (anche se per renderla perfetta con le penisole e pensili costerebbe un'occhio, e la Smaraldo, più sobria ma mi piace.
Inviato: 02/05/07 23:48
da TittiG
Ciao ,
se ti puo' interessare conosco un rivenditore a citta' di castello molto onesto che vende febal , e' molto stimato per la sua bravura e onesta'.
Si chiama Scarscelli.
Se ci vai fa magari sapere.
Ciao.
Inviato: 30/05/07 12:14
da giu_lia
Anche a me piace moltissimo Ernestomeda Fusion o Silverbox. Le trovo molto originali! tu su quale saresti intenzionata?