La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
stellagus ha scritto:il tangram è un gioco cinese fatto con 7 forme geometriche di carta ricavate da un unico quadrato.
in questo caso mi riferisco alla libreria di Lago che si può comporre a forma di omino...barchetta... avvoltoio... e GATTO

questo è uno specchio che mi ha regalato LUI e quindi PER FORZA sara in casa!!
Immagine

:twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:
Grazie tante della delucidazione! :D

#32
Lalli04 ha scritto:
Alma ha scritto:Troppo carino questo post! Io adoro i gatti e non immaginavo esistessero tanti oggetti gattosi.

Potete aiutarmi??? Cerco da tanto tempo un appendino simile ad uno che mi hanno regalato per fare la coppia, adesso l'ho visto nel post di Prova (è nella prima pagina, una delle prime risposte) mi aiutate a rintracciare il sito da cui vengono le foto? Grazie!

www.artiemestieri.it
io di quella serie ho il gettacarte :D
Grazie lalli :D

#33
stavo cercando altro ed ho trovato questo....sempre che tu voglia "terrorizzare" ancora il fidanzato!!!! :lol:

sia da tavolo
Immagine
che da terra...
Immagine
Immagine
Immagine

#34
ot: uh mamma che incubo..
quello da terra...è l'esatta trasposizione della scena che mi s'è presenatta davanti tempo fa...
avevo la besta ikea poggiata in verticale contro il muro, vuota, in attesa di posizionamento...
sento un rumore...guardo in alto..
c'era LUI, il bestio supremo in cima..
che ondeggiava....ondeggiava....ondeggiavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :?

#36
no..
quello è scemo ma mica fessssso.
ha aspettato che arrivasse il tessoro...che ha preso al volo la colonna mentre il bestio guadagnava terra....sfiorando nella discesa...il plasma... :? 8)

#37
:D fantastico!!!! quanto mi manca il gatto per casa! Ma il marito proprio non ci sente, no a gatti/cani etc mi ha concesso solo i pesci rossi.... :oops: si è proprio sprecato!!! :evil:

#38
rananera ha scritto:no..
quello è scemo ma mica fessssso.
ha aspettato che arrivasse il tessoro...che ha preso al volo la colonna mentre il bestio guadagnava terra....sfiorando nella discesa...il plasma... :? 8)

io mi immagino la scena.... :lol: :lol: :lol: