La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
CHICA ha scritto:
daphnyna ha scritto:
CHICA ha scritto:Intanto grazie a tutti per i vostri consigli e suggerimenti!! :wink:

Per il disegno ho usato mezzi che voi umani non potete nemmeno immaginare :wink: .......paint di Windows!!! :lol: :lol: :wink:
non sapevo facesse cose così evolute :shock:

ma perchè non aggiungi una fila di libreria? in lunghezza intendo....hai una parete talmente lunga :roll:
Per una questione di simmetria! 3 colonne di cubotti e 3 di libri!!! :wink:
A parte gli scherzi, in fondo alla parete (dietro il portoncino d'ingresso) c'è un termosifone, vicino alla parete della cucina ci sono degli interruttori e ho già un grosso vaso che vorrei mettere proprio lì.....quindi non mi avanza tantissimo spazio!
:lol: :lol: :lol: :lol:

#18
a me piace con l'ultima fila chiusa, e mi sembra anche che lo salvi un pò dalla polvere.
dovendo sacrificare una file, io toglierei quella più in alto.
grazie a questo 3d ho scoperto la serie regolo, veramente bella!!

#19
abigaille ha scritto:a me piace con l'ultima fila chiusa, e mi sembra anche che lo salvi un pò dalla polvere.
dovendo sacrificare una file, io toglierei quella più in alto.
grazie a questo 3d ho scoperto la serie regolo, veramente bella!!
Ciao, grazie per il tuo commento! :D
In realtà non è che devo per forza sacrificare una fila....devo solo decidere se sta meglio altro 240/250 o più basso, come la maggior parte dei mobili che si vedono sulle riviste.... :?
Io ho scoperto Jesse grazie al mio mobiliere....devo dire che ha anche dei prezzi competitivi! :wink:
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#25
Grazie a tutti per le vostre risposte! :D
Effettivamnete anche a me sembra la versione più lineare e comoda, visto che tutta l'ultima fila in basso è chiusa e riparata dalla polvere! :wink:

C'è solo il "piccolo" problema che ho già fatto l'ordine....spero che il mobiliere mi accetti questa variazione. :?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)