La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#348
Anouk ha scritto:Disgraziata! Tentatrice! :evil:
ti quoto Anouk...
io non sono ancora riuscita a trovare il tempo di guardare i siti con calma prima di registrarmi...
queste foto mi fan venir voglia di registrarmi ad occhi chiusi ...senza nemmeno dare una sbirciatina veloce... :lol:

#349
tizianafranc ha scritto:per fare due risate e farvi capire la mia situazione di pazzia, ho fotografato (3 pose diverse) i campioncini che ho ancora da consumare.... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Immagine
ma come fai ad avere tutti questi campioncini omaggio?
anche io sono una fans dei campioncini.......... :D
Immagine
Immagine

#350
tizianafranc ha scritto:
Immagine
Non ce l'ho fatta...ho ceduto...
Ieri ho fatto richiesta anch'io dei campioncini! :oops:

E, te lo devo dire?!
Mi sono anche iscritta a prizee.com

Mi hai deviata! :lol: :wink:

#351
cherry ha scritto:
tizianafranc ha scritto:per fare due risate e farvi capire la mia situazione di pazzia, ho fotografato (3 pose diverse) i campioncini che ho ancora da consumare.... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Immagine
ma come fai ad avere tutti questi campioncini omaggio?
anche io sono una fans dei campioncini.......... :D
sono frutto di mesi e mesi di richieste. ogni sito di cosmetica, richiedo... e spesso me li mandano più di una volta. considera che quelli sono le rimanenze... non sai quanti ne ho già usato.... e quanti ne ho dati via perchè erano cremine antietà :lol: sai, io sono giovane e ancora faccio senza cremina antirughe :lol: :lol:

fanno comodo in vacanza, meno spazio in valigia 8) e anche al portafoglio 8) anche se per la mia pellaccia antipatica del viso sono costretta comunque a spendere un sacco di soldi in farmacia :twisted:
casinaincampagna
Immagine

#352
è sabato!
buongiorno anime in pena (mi porto avanti)! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#356
Robina ha scritto:Buongiorno a voi..anche qui in sicilia è nuvolo....ma tanto sono al lavoro! uffi!
quindi è solo nuvolo! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#359
anche qui è nuvoloso..a tratti perchè ogni tanto fà capolino il sole..comunque Buongiorno che fate di bello oggi? :D

#360
Io, come tutti i sabato, lavoro, Tra qualche minuto apro il negozio, e ciò vuol dire che non potrò più essere tanto presente, e spero che oggi sia una giornata tranquilla!
Tu che fai lavori o pulisci? :wink: