La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lorena ha scritto:Qualche commento veloce (non ho letto il post, quindi mi scuso per eventuali ripetizioni).
Non amo il ciliegio, ma la cucina ha una bella linea e mi pare pure capiente. I pensili e la penisola mi piacciono molto. La cappa no.
Il divano mi piace, ma temo che due poltrone occupino troppo spazio, ne avrei messa solo una, magari più piccolina. Può essere però che la foto falsi lo spazio.
....
Grazie Lory tra pochi giorni ve la mostrerò tuta sistemata e bella pulita.
Effettivamnete anch'io avrei preso solo una poltroncina, però quello è stata una surplus del suocero, che mi ha fatto un regalo, aveva speso tantissimo poi il modello mi piaceva era comodo, e nn volevo cambiarlo anche perchè una poltroncina costava intorno ai 2,000€ e in negozio nn c'era nulla che potevo prendere in cambio.
Cmq non mi dà problemi anzi :wink:
Immagine

#32
La composizione del soggiorno ricorda vagamente la mia, trovo che stia bene sulla carta da parati, sulla quale però non cambio idea :wink:
L'armadio mi piace, letto e complementi invece sono troppo classici per i miei gusti e mi sembra che il colore di comò e comodini sia troppo scuro accostato all'arancione del letto.
Spero che l'omino non decida di lasciarlo in soggiorno!!!! :lol: :lol:
Ecco tutto. Le cose che ho tralasciato le avevo già commentate. :wink:

Per rispondera alla domanda dell'ultima foto: io nel comodino tengo pigiami e bigiotteria... tutto nell'unico cassetto :wink:

Scusa i commenti un po' frammentati, ma prima ho dovuto chiudere.
Aspetto delle foto tra un mesetto, quando la casa sarà più vissuta e personalizzata :wink:
Immagine
Immagine

#33
Si effettivamente, anch'io entrando nel mobilificio sono rimasta un pò così :?
ma ora sono stracontenta. Comunque a parte il bobilificio avete avuto buon gusto e per questo tanti complimenti ancora
A proposito, buoni preparativi, questi sono dei giorni pieni di emozione godeteveli fino in fondo :wink:

#34
mi ero persa l'aggiornamento dell'album con le foto della camera! :oops:

il letto non è esattamente nel mio stile e anche comò e comodini sono un po' troppo... tondeggianti per i miei gusti, mi danno l'impressione di non sfruttare al meglio gli spazi...

nel comodino... beh io purtroppo ho solo una mensolina con sopra libri, farmaci, fazzolettini, burrocacao, ...
tutte cose che (se potessi) terrei volentieri ordinatamente in un cassettino al riparo dalla polvere... con 2 cassettini ne userei uno per il pigiamottero... :wink:

l'armadio invece mi piace veramente tanto con quell'arancione accesissimo, ma io non avrei il coraggio di lanciarmi su una tonalità così forte... temo che in poco tempo mi annoierebbe... :lol: