La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ocho a per sempre perchè non son sicuro se nel prezzo comprendano trasporto e montaggio. :roll: :roll: :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#32
virtual ha scritto:ocho a per sempre perchè non son sicuro se nel prezzo comprendano trasporto e montaggio. :roll: :roll: :roll:
Forse Papri può saperlo!
Che dici Papri? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#33
bertok ha scritto:Forse Papri può saperlo!
Che dici Papri? :roll:
:lol: :lol: :lol:
ma io mica lavoro lì !!! :lol: :lol: :P

di per sempre arredamenti non lo so...........per mondoconv(ecchecevoletefa io c'ho comprato parecchio lì) il montaggio è gratuito mentre il trasporto è il 7% del prezzo finale(o viceversa non mi ricordo).....sempre per mondo con puoi decidere di ritirare le cose in magazzino(non tutto credo, però non lo so per certo) e non pagare nulla in più(stile ikea).
credo che per le catene tipo persempre o mercatoni vari valga lo stesso discorso!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#34
Steve1973 ha scritto:Secondo me, tra i prodotti di basso prezzo, la migliore rimane sempre Ikea.
Avrà anche meno design, ma almeno ha più sicurezza sui materiali.
io non direi che ikea ha meno design. certe cose sono di design puro per quanto mi riguarda, è solo che costano una pippa e la gente le snobba. se le stesse cose fossero espote a milano in via manzoni a migliaia di euro sarebbero già un must.
penne.2010

#35
ha aperto qui da noi mondo convenienza, e sono andato oggi.
A parte alcune cose carine la robustezza mi lascia perplesso... :roll:
Ho visto un paio di cucine carine e leggermente fatte meglio, ma erano il top.
Sono un pò perplesso per questi mobili, anche se penso che acquisterò qualcosa, ma solo dopo aver visitato ikea
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
io sinceramente non spenderei mai in questi mercatoni(per sempre, ikea)per comprarmi l'arredamento...potrei giusto comprarmi una sediolina oper sfizio ma niente di più!
noi siamo italiani e siamo i primi nel mondo anche per il design dell'arredamento (altre che per i vestiti) e sinceramente ci sono delle ditte italiane che fanno mobili a prezzi bassi e migliori di ikea...allora perche spendere in questi mercatoni stranieri!!!!!!!!!!! :roll: :roll:
POLLY

#37
POLLY ha scritto:io sinceramente non spenderei mai in questi mercatoni(per sempre, ikea)per comprarmi l'arredamento...potrei giusto comprarmi una sediolina oper sfizio ma niente di più!
noi siamo italiani e siamo i primi nel mondo anche per il design dell'arredamento (altre che per i vestiti) e sinceramente ci sono delle ditte italiane che fanno mobili a prezzi bassi e migliori di ikea...allora perche spendere in questi mercatoni stranieri!!!!!!!!!!! :roll: :roll:
qualche nome???
giusto per vedere se trovo qualcosa qui in zona... :D

#38
ti faccio un esempio...c'è la mobilturi che produce delle cucine di qualità a prezzi non alti.. sicuramente ad una qualità decisamente migliore di ikea!
POLLY

#39
POLLY ha scritto:ti faccio un esempio...c'è la mobilturi che produce delle cucine di qualità a prezzi non alti.. sicuramente ad una qualità decisamente migliore di ikea!
io non l'avevo mai sentita, ma mi sembra che in un altro topic se ne stia parlando in questi giorni...
andrò a vederlo...
io sto cercando prodotti con prezzi accessibili alle mie tasche prosciugate dall'acquistocasa :cry: per cui ogni consiglio è ben accetto... :D
tra l'altro nelle esposizioni di ikea non trovo nulla che mi ispiri... :roll:

#40
Atomik ha scritto:
POLLY ha scritto:ti faccio un esempio...c'è la mobilturi che produce delle cucine di qualità a prezzi non alti.. sicuramente ad una qualità decisamente migliore di ikea!
io non l'avevo mai sentita, ma mi sembra che in un altro topic se ne stia parlando in questi giorni...
andrò a vederlo...
io sto cercando prodotti con prezzi accessibili alle mie tasche prosciugate dall'acquistocasa :cry: per cui ogni consiglio è ben accetto... :D
tra l'altro nelle esposizioni di ikea non trovo nulla che mi ispiri... :roll:
ti assicuro che è un ottima marca (almeno cosi mi hanno detto chi possiede una cucina della mobilturi) vedi il sito www.mobilturi.it
POLLY

#41
io un armadio di 4 metri con cabina spogliatoio e tutti gli accessori che voglio(portapantaloni, cassetti, cassettini, cestini e compagnia bella) a 1200€ l'ho visto solo da mondo convenienza.........se me lo trovate di una marca migliore vene sarò grata :D altrimenti è inutile dire"non comprerei mai".......se i soldi non ci sono(o a qualcuno non va di spendere soldoni in arredamento) c'è poco da fare :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
mah :roll: ...a me e' stato insegnato di non paragonare le pere con le mele :wink: Per sempre e' un rivenditore di marche con una certa oscillazione qualitativa..con Ikea non c'entra nulla :roll:
anni fa' ho comprato un armadio della Mistral (gruppo Homes) l'armadio e' buono e i montaggio non aveva dato problemi, ma non so dire se prendendolo da un mobiliere 'normale' avrei risparmiato :oops:
in un certo senso mondoconv e' analogo ma ha meno scelta e fascia piu' bassa, come alternativa a basso budget quoto Paprina :D
su Ikea non dico nulla :roll: devo avere io un karma negativo :?: ..tutto quello che ho preso li' mi si e' rotto dopo poco :? :?

#44
ho un centro per sempre arredamenti ad un passo e sono stata a farci dei preventivi..sarà come un mercatone ma i prezzi sono altini!! per la cucina mi prendevano sui 6500€ contro quella che ho preso della Lube ( stessa composizione e stessi elettrodomestici) a 5100€...forse la roba è di qualità superiore rispetto a mondoconvenienza ma per i prezzi non c'è paragone...anche le camere sono molto care per quello che danno!!
sono matta non ci fate caso...

#45
bertok ha scritto: Grazie del consiglio Papri!
Ma dimmi.... se una persona ha davvero pochi soldi, cosa consigli??
Di prendersi lo stra minimo indispensabile ma giusto.
Comprare un po' alla volta
ciao
gu