La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6736
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ssseeeeerrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink:
ciao sil, ti sei ripresa dalla serata romana ... oggi mi sembravi fiacchetta 8) :lol:
io fiacchetta?!? non mi sembra...ma se ho parlato quasi sempre di conigli e turchi!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6741
Marcvsrvs ha scritto:ma ciao sil!
ma ciao Marc.... :wink:

:arrow: Dammi non hai fatto puntatine nei celebrolesi?! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6742
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ssseeeeerrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink:
ciao sil, ti sei ripresa dalla serata romana ... oggi mi sembravi fiacchetta 8) :lol:
io fiacchetta?!? non mi sembra...ma se ho parlato quasi sempre di conigli e turchi!!! 8)
già è vero, me ne ero scordata ... argomento interessante, eh ?! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#6743
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ciao sil, ti sei ripresa dalla serata romana ... oggi mi sembravi fiacchetta 8) :lol:
io fiacchetta?!? non mi sembra...ma se ho parlato quasi sempre di conigli e turchi!!! 8)
già è vero, me ne ero scordata ... argomento interessante, eh ?! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
molto ma molto! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6744
Sil70 ha scritto: :arrow: Dammi non hai fatto puntatine nei celebrolesi?! 8)
SIL...devo risponderti sinceramente???? :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6745
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: io fiacchetta?!? non mi sembra...ma se ho parlato quasi sempre di conigli e turchi!!! 8)
già è vero, me ne ero scordata ... argomento interessante, eh ?! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
molto ma molto! :lol:
per qualcuno forse :roll: :roll:
Immagine

#6747
SIL...ti voglio bene ma non ce la posso fare sorry!
x conigli posso immaginarmi
ma i turchi cosa c'entrano con gli intercorsi ravvicinati?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6748
dammispazio ha scritto:SIL...ti voglio bene ma non ce la posso fare sorry!
x conigli posso immaginarmi
ma i turchi cosa c'entrano con gli intercorsi ravvicinati?
tutto è nato dalle "cose turche" presunte o vere (non ricordo) accadute ieri sera...da cosa nasce cosa, siamo arrivati a dimostrare che i conigli e i turchi sono molto attinenti!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6749
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:SIL...ti voglio bene ma non ce la posso fare sorry!
x conigli posso immaginarmi
ma i turchi cosa c'entrano con gli intercorsi ravvicinati?
tutto è nato dalle "cose turche" presunte o vere (non ricordo) accadute ieri sera...da cosa nasce cosa, siamo arrivati a dimostrare che i conigli e i turchi sono molto attinenti!!! 8)
sesesesese, una dimostrazione con metodo deduttivo 8) :lol: :mrgreen:
Immagine