Pagina 1 di 1

armadio con letto a scomparsa

Inviato: 03/06/07 15:41
da lma12
ciao a tutti per la stanza guardaroba molto piccola volevamo mettere un letto a scomparsa nell'armadio , ma non ho idea di chi li pro0duce ne tanto meno dei possibili costi , si tratterebbe infatti di un letto di " emergenza" quindi vorrei capire quanto ci costerebbe , forse li fanno anche i mobilieri su miusra? qualcuno usa questo tipo di letto ?

Grazie

Inviato: 04/06/07 15:09
da virtual
con google ho trovato questo link

http://clei.biz/it/prodotti

Inviato: 04/06/07 20:28
da virtual
non credo che la campeggi abbia anche gli armadi, ma magari dai un'occhiata al sito

http://www.campeggisrl.it/

Inviato: 05/06/07 10:50
da kik
Tipo questo?
Immagine

Inviato: 05/06/07 15:21
da prova
guarda anche questo sito, qui alcune soluzioni...sorry il prezzo proprio non lo so....

http://www.calendagroup.it/mobililetto.php
Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: 07/06/07 16:22
da lupetto65
virtual ha scritto:con google ho trovato questo link

http://clei.biz/it/prodotti
Questi li ho visti dal vivo, sono SPETTACOLARI. :shock: :D 8)

Prezzi medio-medio/alti, ma sono veramente fatti bene e non sai che ci può essere un letto nascosto nella struttura, orizzontale o verticale che sia.

Bye :wink:

Inviato: 07/06/07 20:17
da lavispachiara
Io ho dormito in Francia in un letto simile, che si estraeva verticalmente dal soggiorno... uno spettacolo!!! Materasso regolare, sistema di apertura/chiusura a prova di una come me, non troppo forzuta.
La parete soggiono era ampia (almeno 4 mt) e al lato del letto c'erano dei cassetti ed un buco (tanto ci siamo capiti :oops: ), dove mettere l'abat-jour.
Ma la marca non saprei dirla.. pagherei per saperlo, ma la proprietaria era un inglese andata a vivere chissà dove.
Ma vi incoraggio su questa scelta! :wink:

Il topic è vecchio.. nel frattempo qualcuno ha fatto qualche scoperta?
Mi interesserebe mettere un letto simile nella seconda camera..